Sorpresissima a Trieste, in piazza della Borsa c'è l'onorevole Donzelli: interesse tra i presenti

"Tornare a Trieste, città a cui sono legato, per sostenere la comunità locale di Fratelli d’Italia in questa tornata elettorale è stato per me importante". Così l’Onorevole   Giovanni Donzelli ha commentato la sua visita triestina. 
“Il grande lavoro di Fratelli d’Italia Trieste svolto in questi anni si è visto in questo periodo di crescita incredibile di Trieste. D'altronde, ha continuato l’Onorevole Donzelli, si tratta di una comunità che conosco molto bene perché sono stato sempre vicino alla agli amici di Trieste.
“Più i cittadini ci faranno uscire forti da queste elezioni più rafforzeremo il buon governo di Fedriga con la nostra coerenza e la serietà che stiamo dimostrando anche al governo nazionale con Giorgia Meloni”
L'On. Donzelli, in occasione della sua visita nella nostra città, ha incontrato i rappresentanti di alcune sigle sindacali del comparto sicurezza: Lorenzo Tamaro S.A.P. e Alessio Edoardo F.S.P 
Tema degli incontri: immigrazione clandestina,  carenze negli organici, problema nazionale che si ripercuote particolarmente su Trieste interessata dall'aumento incontrollato di ingressi irregolari. Tamaro ha  sollecitato la necessità di nuovi accordi bilaterale in particolare con Slovenia e Croazia per rendere più efficaci le riammissioni. "Alessio Edoardo ha stigmatizzato l'aumento della rotta balcanica, ha invocato la necessità di una maggiore collaborazione da parte dei paesi confinanti e rivendicato il diritto dell'Italia alla difesa dei suoi confini. L'on. Donzelli ha preso atto delle segnalazioni ricevute dai rappresentanti delle forze dell'ordine e ha assicurato la massima attenzione di Fratelli D’Italia sugli argomenti trattati.