Daniele Giangreco per Hangar Teatri: one man show di risate per i più piccoli

Daniele Giangreco per Hangar Teatri: one man show di risate per i più piccoli

il 2026 per Hanga Teatri comincerà con una bella rassegan per bambini dal nome "Mulini". Martedì 6 gennaio, alle ore 11 verrà rappresentato "In viaggio", uno spettacolo di e con Daniele Giangreco che è dedicato ai bambini dai 6 anni in poi. 

Pochi oggetti fanno parte della scenografia, ma nonostante questo si crea un mondo intero che grazie alla fantasia può prendere vita. La storia raccontata è quella di un addetto alle pulizie, che sta per terminare il suo contratto, che viene improvvisamente socsso da un evento fuori dal comune: la sua vittoria al Super Enalotto, che naturalmente scaturisce una seriei di eventi conseguenti esilaranti che travolgono il protagonista e lo guidano in un viaggio fuori incontrollato. Lo spettacolo è un susseguirsi di colpi di scena e situazioni comiche che vengono vissute da un solo interprete che dà vita a più di venti personaggi differenti. 

Daniele Giangreco si forma per il teatro come per il circo, gira il mondo e conosce ragazzi e studenti a livello internazionale ai queli può condividere la sua passione.