Grande successo a Trieste per la Conferenza di Escobar all'Università

"La nostra conferenza "Verso il mondo multipolare" è stata un immenso successo. Nell' aula gremita di studenti e cittadini rimbombava un messaggio: sta sorgendo l'aurora di un nuovo mondo, ed è nostro compito prendere parte a questo cambiamento. Mondo in cui la nostra città, per legge autonoma, neutrale, demilitarizzata e dotata di un porto franco internazionale, si vede sempre più coinvolta.
Ringraziamo tutti i participanti e relatori. A breve sui nostri canali uscirà il video degli interventi.
VIVA TRIESTE LIBERA E MULTIPOLARE!
https://eu.zonerama.com/Link/Album/11473054"
A riferirlo gli organizzatori
Articoli correlati
PoliticaPiazza Carlo Alberto, Lista Punto Franco-Pd: "Un successo del rione trasformato nell'ennesima passerella della destra"
"L'inaugurazione del nuovo playground di Piazza Carlo Alberto rappresenta una splendida notizia per il nostro rione. Un intervento importante, reso possibile grazie a Pallacanestro Trieste, Jordan Brand, Project Backboard in collaborazione
PoliticaTrieste celebra la Giornata mondiale dell'Orgoglio LGBT: Arcigay in piazza verso il FVG Pride (VIDEO)
In occasione della Giornata Mondiale dell'Orgoglio LGBT, celebrata il 28 giugno, Arcigay Arcobaleno Trieste Gorizia è scesa in piazza con un'iniziativa di sensibilizzazione e raccolta fondi nel cuore della città. A raccontarne gli obiettivi
PoliticaCaldo estremo, Paglia (PD): «Trieste ha bisogno di un Piano Clima Urbano permanente»
Le sempre più frequenti ondate di calore che interessano anche Trieste rendono necessario un cambio di approccio nella pianificazione della città. È questa la posizione espressa da Maria Luisa Paglia, segretaria provinciale del Partito Demo
PoliticaCarte d'identità elettroniche, il PD attacca: "Ritardi e disagi per migliaia di triestini"
Prosegue la presa di posizione del Partito Democratico sulla situazione del rilascio delle carte d'identità elettroniche a Trieste. I consiglieri comunali Luca Salvati e Laura Famulari denunciano il permanere di forti criticità nel servizio

