martedì 15 settembre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
18/06 un tuffo in un mare di spettacoli (CONTINUATIVO)
Breaking
Laura Famulari ricorda Emma Bonino in Consiglio comunale: ««Il Paese può essere fiero di lei» Trieste, il Torneo Città di Trieste torna in Municipio con il trofeo: promessa mantenuta dopo un anno Rebek: «Uno sponsor voleva un video da un minuto e mezzo, gli dissi: non se lo filerà nessuno» (VIDEO) Trieste, sub di 27 anni muore durante un’immersione in Istria: corpo recuperato a 25 metri Boccia paralimpica, Andrea Loredan è vicecampione italiano: splendido argento nella categoria BC2 Trieste, Matteo Parenzan è il nuovo numero 2 al mondo: argento a Yvelines prima dei Mondiali Trieste, Calabria e Puglia si incontrano nel segno delle radici: visita dei “Figli di Calabria” al Puglia Club Dal Pedocin l’allarme sociale: «Troppi nonni soli, bisogna rafforzare l’assistenza» (VIDEO) Trieste, Laterza: «I giovani non sono cittadini del futuro, sono cittadini del presente» (VIDEO) Trieste, polvere e rumore a pochi metri dal dehors in via Belpoggio: la protesta del Buffet “Al Spaceto” Trieste, De Gavardo sulle fontane: «Entrarci è vietato, multa intorno ai 200 euro» (VIDEO) Trieste, Caprin: nuova vita per la palestra, Lodi «Nel pomeriggio sarà dedicata allo sport» (VIDEO) Trieste, 3,5 milioni per il centro congressi e nuove risorse per musei e verde pubblico (VIDEO) Trieste, Dipiazza: «Serve una mentalità imprenditoriale, purtroppo molti non ce l'hanno» (VIDEO) Martedì il Ministro Tajani a Trieste, attesa alle stelle!!! Laura Famulari ricorda Emma Bonino in Consiglio comunale: ««Il Paese può essere fiero di lei» Trieste, il Torneo Città di Trieste torna in Municipio con il trofeo: promessa mantenuta dopo un anno Rebek: «Uno sponsor voleva un video da un minuto e mezzo, gli dissi: non se lo filerà nessuno» (VIDEO) Trieste, sub di 27 anni muore durante un’immersione in Istria: corpo recuperato a 25 metri Boccia paralimpica, Andrea Loredan è vicecampione italiano: splendido argento nella categoria BC2 Trieste, Matteo Parenzan è il nuovo numero 2 al mondo: argento a Yvelines prima dei Mondiali Trieste, Calabria e Puglia si incontrano nel segno delle radici: visita dei “Figli di Calabria” al Puglia Club Dal Pedocin l’allarme sociale: «Troppi nonni soli, bisogna rafforzare l’assistenza» (VIDEO) Trieste, Laterza: «I giovani non sono cittadini del futuro, sono cittadini del presente» (VIDEO) Trieste, polvere e rumore a pochi metri dal dehors in via Belpoggio: la protesta del Buffet “Al Spaceto” Trieste, De Gavardo sulle fontane: «Entrarci è vietato, multa intorno ai 200 euro» (VIDEO) Trieste, Caprin: nuova vita per la palestra, Lodi «Nel pomeriggio sarà dedicata allo sport» (VIDEO) Trieste, 3,5 milioni per il centro congressi e nuove risorse per musei e verde pubblico (VIDEO) Trieste, Dipiazza: «Serve una mentalità imprenditoriale, purtroppo molti non ce l'hanno» (VIDEO) Martedì il Ministro Tajani a Trieste, attesa alle stelle!!!
Politica

Giulia Pastorella a Trieste per sostenere i candidati di Azione: Federica Sabbati e Mario Raffaeli (VIDEO-SERVIZIO)

Francesco Viviani·
Giulia Pastorella a Trieste per sostenere i candidati di Azione: Federica Sabbati e Mario Raffaeli (VIDEO-SERVIZIO)

Giulia Pastorella, si è recata oggi a Trieste per sostenere i candidati di Azione, Federica Sabbati e Mario Raffaeli, nella circoscrizione nord-est. La giovane deputata ha portato il suo sostegno con fervore, ribadendo l'importanza dell'impegno politico e dell'Europa nel contesto attuale.

Pastorella, nota per il suo percorso accademico e professionale di alto livello, ha sempre mostrato una particolare attenzione alle tematiche europee e giovanili. Il suo impegno politico, iniziato con +Europa e poi con Azione, si è caratterizzato per la difesa dei diritti e per la promozione di politiche innovative e inclusive.

Durante il suo intervento a Trieste, Pastorella ha sottolineato l'importanza che l'Europa riveste nel presente e nel futuro dei giovani italiani. Ha espresso il suo sostegno convinto a Federica Sabbati e Mario Raffaeli, evidenziando la necessità di politiche europee che valorizzino e rilancino le aree che soffrono, come Trieste, storica terra di scambio e di attrattività.

"È fondamentale che i giovani comprendano l'importanza dell'Europa e partecipino attivamente alla vita politica", ha dichiarato Pastorella. "L'Europa non è solo il futuro, ma anche il nostro presente, la terra di opportunità che garantisce il rispetto dei valori e dei diritti. Sostenere candidati come Federica Sabbati e Mario Raffaeli significa investire nel futuro dell'Italia e dell'Europa."

Il sostegno di Giulia Pastorella a Trieste è un segnale tangibile dell'importanza che Azione attribuisce alle elezioni locali e regionali, nonché della volontà di promuovere una politica inclusiva e orientata al futuro. Con il suo impegno e la sua determinazione, Pastorella continua a essere un punto di riferimento per i giovani e per tutti coloro che credono nell'Europa e nel suo ruolo fondamentale nella costruzione di un futuro migliore per tutti.

Articoli correlati