Triestina, Polidori: «In curva con gli ultras anche da vice-sindaco»

Triestina, Polidori: «In curva con gli ultras anche da vice-sindaco»

«Sono un Ultras della Triestina perchè ho la passione da sempre. Sono andato in trasferta parecchie volte sin dalla giovane età, le più grandi pagine della Triestina me le sono godute e sofferte. Non ho mai desiderato né voluto avere la poltrona nella zona vip, e continuerò così anche da vice-sindaco. Molti mi hanno detto che forse non è il caso, ma io continuerò a seguire le partite dell'Unione dalla curva. Non vedo perchè non dovrei essere lì, in quella zona c'è il mio posto da sempre».

E' quanto dichiarato ieri, lunedì 18 giugno, dal vice-sindaco Paolo Polidori durante la diretta di Trieste Cafe dalla Stazione Rogers, prima puntata del format estivo Rogers Agorà.

«Continuerò - contribua Polidori -  ad entrare nella Curva Furlan nei gradini più bassi, che poi sono quelli che quando la Triestina segna ti arrivano le birre in testa in segno di festeggiamento,ma la festa vera è in quella zona».

In diretta la risposta anche dell'amministratore delegato Mauro Milanese: «E' una scelta che gli fa specialmente onore perchè quest'anno potrebbe godersi i match direttamente in tribuna vip con le sedie riscaldate per tenere vicini anche chi soffre il freddo,come autorità avrebbe il suo posto bello al calduccio quindi il fatto che terrà il suo posto in curva gli fa ancora più onore».

LA TRASMISSIONE INTEGRALE

https://www.facebook.com/triestecafeTv/videos/561119577615065/