(OFFERTA DI LAVORO) Il Giulia, aprono nuovi locali ristorazione, si ricerca personale

(OFFERTA DI LAVORO) Il Giulia, aprono nuovi locali ristorazione, si ricerca personale

Per noto brand che aprirà un nuovo ristorante  presso il Centro Commerciale il Giulia siamo alla ricerca di:

- Kitcken Manager e operatori di cucina--> con compiti di preparazione pietanze e collaborazione con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei Clienti. Il candidato avrà ha la possibilità di conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione, con elevatissimi standard di sicurezza e qualità.

- Staff di sala --> con compiti di accoglienza cliente, raccolta e gestione ordini, servizio ai tavoli, gestione ordine di sala. Il candidato avrà la possibilità di lavorare con un modello di lavoro organizzato e definito in una ristorazione di alta qualità

 
- Apprendisti e stagisti per sala e cucina --> da impegnare in vari ruoli in un ambiente organizzato e strutturato in cui potranno apprendere come lavora una ristorazione strutturata ed efficiente
 
Approccio positivo, motivazione, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al Cliente sono le principali caratteristiche del personale che stiamo cercando.

Tipicamente l’attività si divide tra cucina e sala ristorante, è prevista una formazione specifica in tutte le posizioni.

Requisiti:
Flessibilità e disponibilità a lavorare part-time, su turni giornalieri e notturni, durante i weekend e giorni festivi;

Diploma di scuola media superiore;

Ottime doti relazionali;

Titolo preferenziale possesso della certificazione sanitaria HACCP
 

Inviare cv a info@food-hub.srl specificando il ruolo a cui si è interessati