Riprese film a Miramare, stop al traffico veicolare nel tratto intersezione Strada Costiera - area parcheggio Parco
Il Comune di Trieste informa che, per consentire le riprese del film Netflix “LIFT” al castello di Miramare, sarà interdetto il traffico veicolare nel tratto di viale Miramare compreso tra l’intersezione con la Strada Costiera e l’area di parcheggio del Parco di Miramare.
Fino a martedì 24 maggio, con esclusione della giornata di domenica 22 maggio, sarà istituito il divieto di sosta e fermata con rimozione (00.00 – 24.00) per tutti i veicoli, laddove non già esistente, su viale Miramare, nel tratto di 500 metri circa compreso tra il bivio con strada Costiera e l’ingresso del parcheggio a pagamento in corrispondenza del numero civico 337 (ambo i lati).
Sullo stesso tratto di viale Miramare sarà istituito anche il divieto di transito per tutti i veicoli, esclusivamente nell’orario 6.00-20.00, gestito direttamente dal personale dell’organizzazione ed eventualmente coadiuvato da agenti della Polizia Locale.
Previste deroghe a favore dei mezzi di soccorso in servizio di emergenza, delle forze dell’ordine, dei mezzi impegnati nelle operazioni di ripresa e dei frontisti diretti nelle proprietà laterali.