Trieste Coffee Festival: domani il taglio del nastro per il Mercatino del caffè
Mercoledì 3 dicembre, alle 15, in piazza Verdi, a Trieste, taglio del nastro per il Mercatino del caffè del Trieste Coffee Festival, con gli stand in piazza Verdi fino all'8 dicembre, nell'evento che anticipa l’arrivo dei Mercatini di Natale.
Molte aziende del settore saranno presenti in piazza, con diverse postazioni, Excelsior dal 3 all’8, le associazioni di categoria dal 3 al 5, Oro Caffè dal 5 all’8, Bazzara dal 3 al 5, San Giusto Caffè dal 6 all’8, Amigos Caffè dal 3 all’8, così come Casa degli Spirits, Bloom Speciality Coffee, Assocazione Caffè Treste, La San Marco e Antica Tostatura Triestina.
Sempre in piazza Verdi si terranno anche le due gare, Capo in B Championship il 7 dicembre e Moka Contest il giorno dopo.
Trieste Coffee Festival è organizzato dall’Associazione caffè Trieste assieme a Confcommercio e Freshmedia con la co-organizzazione di Comune di Trieste, Camera di Commercio Venezia Giulia, Aries Venezia Giulia e il supporto di FIPE e Trieste Convention and Visitors Bureau. Main sponsor La San Marco, sponsor tecnici per le gare dei prossimi giorni (Capo in B e Moka Contest) sono Latterie Friulane, Pulycaff, Metallurgica Motta e Torrefazione Goriziana
Domenica 30 novembre intanto si è svolto l'Opening party, il momento conviviale che ha dato il via come tradizione alla manifestazione. La serata, organizzata grazie ad Amigos caffè, si è tenuta da Local.