Teatro San Giovanni, sabato l’improvvisazione apre la Stagione 2018/19

La nuova Stagione del Teatro San Giovanni prende il via sabato 8 settembre alle 21.00 con una travolgente anteprima, grazie  agli amici di IMPROVVISAMENTE Trieste, pronti a investire il pubblico con una raffica di risate nel loro ImproBora Show.

Che cosa può accadere sul palcoscenico quando tre dei più famosi e bravi improvvisAttori italiani si trovano assieme?

L’occasione è davvero unica ed è resa possibile dal 1° Raduno di Improvvisazione Teatrale che si svoge a Trieste dal 7 al 9 settembre 2018: Andrea Mitri, Gila Manetti e Antonio Vulpio si esibiranno per gli allievi del Raduno e per il pubblico triestino.

L’improvvisazione teatrale porterà al paradosso straordinario storie, situazioni e monologhi che verranno creati grazie agli spunti raccolti tra il pubblico in sala.

La durata dello spettacolo è di 1h e 15 minuti. Le risate e l’allegra dureranno molto più a lungo

PRENOTAZIONE GRATUITA: Il biglietto di ingresso è acquistabile alla cassa a partire dalle 18:30. Se vuoi essere sicuro di averne uno (o più di uno) prenotalo gratuitamente su www.eventbrite.it e vieni con la tua prenotazione alla cassa del teatro per confermare il tuo posto e pagare il biglietto. Ti preghiamo di venire con un po’ di anticipo se non sei già un associato di Improvvisamente o ARCI, in quanto lo spettacolo è riservato solo ai soci e quindi prima di entrare devi tesserarti!

 

FAQ

Quali sono le opzioni di trasporto/parcheggio per l’evento?

Oltre ai posteggi nelle vie adiacenti, accanto al Teatro c’è il Park San Giovanni, alla fine di Viale Raffaello Sanzio, con tariffa di 0,50€/ora.

Il nome sul mio biglietto o sulla registrazione non corrisponde al nome della persona che parteciperà, è un problema?

No, il biglietto è nominativo, ma non vincolante per l’ingresso. Puoi quindi prenotare a tuo nome anche un numero di biglietti superiore. Quando arriverai alla cassa ti verranno

venduti i biglietti che non sono nominativi.

Ci sono requisiti di età minima per accedere all’evento?

No, lo spettacolo è aperto a tutti, con l’avvertenza che alcune situazioni o parole possono essere adatte ad un pubblico adulto. Ma essendo il testo e le scene del tutto improvvisate

non è possibile saperlo in anticipo! I bambini che siedono sulle ginocchia dei genitori non

pagano il biglietto.

Ci sono biglietti a prezzo ridotto?

Si, sono previste riduzioni per i minori di 6-10 anni e per la fascia di età 11-26 anni (o se sei ancora all’Università, ma devi portare un documento che lo attesti!). Abbiamo cercato di tenere il prezzo più basso possibile per poter dare a tutti la possibilità di partecipare.

I posti sono numerati?

Si, abbiamo introdotto questa funzionalità per dare la possibilità di scegliere il proprio posto in sala. Ma devi venire a teatro almeno 20 minuti proma dell’inizio dello spettacolo per confermare il tuo posto.

Evento organizzato dall’associazione culturale IMPROVVISAmente Trieste.