Ramin Karimloo e Hadley Fraser tornano a Trieste: “From the Rehearsal Room – Il ritorno” al Rossetti,
Un evento straordinario chiuderà l’anno al Politeama Rossetti: il 23 dicembre arrivano le star internazionali Ramin Karimloo e Hadley Fraser, protagonisti di “From the Rehearsal Room Trieste – Il ritorno”, concerto esclusivo che attraversa i grandi classici del musical e i brani più amati dai due celebri interpreti.
Dopo il successo del 2023 con The Phantom of the Opera e la prima mondiale di From the Rehearsal Room proprio a Trieste, i due artisti tornano sul palco che li ha visti trionfare, accompagnati dal pianista e arrangiatore Theo Jamieson.
Il nuovo spettacolo promette un programma raffinato e travolgente, ricco di sorprese e nuove emozioni. Karimloo, tra le voci più acclamate di Broadway e del West End, ha recentemente brillato a Londra duettando con Rachel Zegler, mentre Fraser – oggi anche nel film Disney Biancaneve – conferma la sua versatilità tra cinema e palcoscenico.
In scaletta, oltre ai successi dei musical più amati, anche canzoni tratte da colonne sonore e reinterpretazioni inedite, in uno spettacolo pensato come un vero regalo di Natale per il pubblico triestino.
Il concerto si inserisce nella linea esclusiva di grandi star internazionali ospitate dal Rossetti, unico teatro in Italia a proporre una rassegna di questo livello, che ha già visto protagonisti Kerry Ellis, Rachel Tucker, Emma Hunton e, nei prossimi mesi, Jason Donovan e The Barricade Boys.
L’appuntamento è unico: lunedì 23 dicembre, ore 20.30, alla Sala Assicurazioni Generali del Politeama Rossetti.
Prevendita: dal 30 ottobre, con prelazione per gli abbonati Stelle dal 28 ottobre.
Biglietti disponibili alla biglietteria del Politeama Rossetti, nei punti vendita e su www.ilrossetti.vivaticket.it.
Info: ☎️ 040 3593511