Il DIrettore di Trieste Cafe super guest al Pupkin Kabarett, lunedì ironia e mondanità al Miela
Sarà una serata imperdibile e all’insegna dell’eleganza quella di lunedì 10 marzo al Teatro Miela, dove torna l’appuntamento con il mitico Pupkin Kabarett. Un mix esplosivo di satira, comicità surreale e musica che, come da tradizione, affronta i temi più disparati con un’irriverente superficialità.
Ospiti d’eccezione per una serata brillante
Tra i momenti più attesi della serata, ci sarà la rubrica "tra il serio e il faceto", dove il duo radiofonico Buongiorno Mike intervisterà Luca Marsi, direttore di Trieste Cafe. Un momento di grande mondanità, in cui si parlerà del mondo dell’informazione, delle nuove tendenze nel giornalismo digitale e di molto altro… ovviamente con il tono ironico e sagace che contraddistingue il Pupkin Kabarett.
Ma la serata non si ferma qui! A impreziosire il palco del Teatro Miela ci saranno anche Daniele D’Agaro, il celebre sassofonista ospite della Niente Band, e i comico-musicali Maxino e Flavio Furian, che si esibiranno senza mai incontrarsi (per evitare di creare un corto circuito di comicità?).
E poi, tra le altre perle di saggezza della serata, ci si interrogherà su:
🤖 Dove si trova l’intelligenza artificiale? Possiamo assumerla come integratore?
👛 Quante borse ha la Santanchè?
💧 Bere acqua può essere letale? (Occhio, perché in effetti in dosi eccessive…)
La Niente Band e il cast del Pupkin
A dare ritmo alla serata ci penseranno i maestri della Niente Band, con:
🎹 Riccardo Morpurgo al pianoforte
🎺 Flavio Davanzo alla tromba
🥁 Paolo Muscovi alla batteria
Sul palco, ovviamente, Alessandro Mizzi come capocomico, affiancato dalla bravissima Laura Bussani e dagli altri talenti del Pupkin Kabarett.
Un mix perfetto di satira, musica e risate che renderà questo appuntamento uno dei più imperdibili della stagione!