Finale Miss Trieste 2023, il Direttore "lancia "Mon amour" di Annalisa: il Sindaco si scatena in pista!! (VIDEO)

Finale Miss Trieste 2023, il Direttore "lancia "Mon amour" di Annalisa: il Sindaco si scatena in pista!! (VIDEO)

Sorpresissima ieri sera, venerdì 8 settembre 203 nel corso della finalissima di Miss Trieste al Caffè degli Specchi. Nel corso della (purtroppo brevissima e fugace, visto il successo, sarebbe dovuta durare ben di più visto il tripudio e l’apoteosi collettiva) parte condotta dal direttore di Trieste Cafe, coadiuvato dal Sindaco Dipiazza, quest’ultimo si è reso protagonista di un trascinante ballo con la maestra di zumba Sandrà Giò.

Ma andiamo con ordine.

Il direttore, dopo aver preso la parola ed illustrato gli straordinari numeri del concorso social legato alla fascia “Miss Trieste Cafe – Mi piace 2023), ha chiamato sul palco il Sindaco Dipiazza, iniziando un simpatico dialogo, molto apprezzato dal pubblico, che ha ravvivato l’atmosfera, finalmente frizzante grazie ad un continuo scambio di battute divertenti. Il divertimento dei presenti ne è stato la prova lampante.

Ad un certo punto, il direttore si è avvicinato a sorpresa al dj presente in piazza, chiedendoli nell’orecchio di rimettere la canzone “Mon amour” di Annalisa, utilizzata poco prima per uno degli stacchetti di Sandra Giò, che con le due ragazze ha  animato la serata con alcune splendide coreografie di zumba.

Il direttore ha dunque chiesto alla conduttrice di annunciare lui e il Sindaco, mentre questi due si sono diretti in bar per poi uscire a ritornello iniziato. A quel punto è entrata a sorpresa Sandra Già che ha iniziato balli scatenati con il Sindaco. Gran finale con ulteriori scambi di battute tra il super direttore e Dipiazza.

DI SEGUITO IL VIDEO