Via Settefontane, tensione nella notte nei pressi del bar Queen: intervento della Polizia, indagini in corso
Attimi di tensione nella notte tra lunedì 19 e martedì 20 maggio 2025 nei pressi del civico 13 di via Settefontane a Trieste, dove si trova il bar Queen, già noto alle forze dell’ordine e già oggetto di chiusura da parte del Questore in passato.
Segnalazioni di movimenti sospetti: la Polizia interviene all’1 di notte
Intorno all’1:00 di notte, alcune segnalazioni da parte dei residenti hanno indicato presenze e movimenti all’interno del locale, nonostante la precedente chiusura. Sul posto sono quindi intervenute alcune pattuglie della Polizia di Stato, che hanno avviato le verifiche e riportato la situazione sotto controllo.
Indagini in corso, possibili denunce
Secondo quanto appreso, sono attualmente in corso accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e verificare eventuali responsabilità. Fonti vicine all’indagine riferiscono che le denunce dovrebbero essere diverse, anche se al momento non è stata confermata ufficialmente la natura degli illeciti.
Nessun ferito segnalato
L’intervento non ha comportato feriti tra i presenti. Le forze dell’ordine hanno lasciato l’area in sicurezza dopo aver svolto i primi rilievi. Il locale era già stato oggetto di attenzione per motivi legati alla sicurezza pubblica.