Maksim Mrvica torna al Cankarjev dom: il 4 novembre a Lubiana un evento imperdibile
Dopo sei anni di attesa, il celebre pianista croato Maksim Mrvica torna finalmente ad esibirsi davanti al pubblico sloveno. L’appuntamento è fissato per il 4 novembre 2025 nella prestigiosa Gallusova dvorana del Cankarjev dom di Lubiana.
Un fenomeno mondiale del crossover
Considerato uno dei musicisti croati più famosi al mondo, Maksim Mrvica ha venduto oltre 5 milioni di album, con numerosi dischi d’oro e di platino ottenuti in diversi Paesi. Le sue performance sono seguite da milioni di fan e lo hanno portato a esibirsi nei più rinomati teatri internazionali: dal Hammersmith Apollo di Londra, al United Palace Theatre di New York, passando per l’iconica Opera House di Sydney e la Grande Sala del Popolo a Pechino.
In tour mondiale con il nuovo album “Segmenti”
Nell’ambito della sua nuova tournée mondiale SEGMENTI WORLD TOUR, Maksim farà tappa anche a Lubiana per presentare il suo dodicesimo album in studio: Segmenti. Il concerto promette uno spettacolo sonoro coinvolgente, in cui Chopin, Prokofiev e Čajkovskij incontrano le leggende della musica pop come ABBA e Queen – tutto reinterpretato secondo lo stile energico e unico di Mrvica.
Grandi classici e nuove emozioni
Oltre ai nuovi brani, il pubblico potrà ascoltare anche alcune delle sue interpretazioni più amate, come le versioni di Exodus, Il Trono di Spade e Pirati dei Caraibi, che hanno segnato la sua carriera artistica.
Biglietti in vendita dal 21 maggio
Il concerto di Lubiana si preannuncia come uno degli eventi musicali più attesi dell’anno. L’apertura ufficiale della prevendita è prevista per mercoledì 21 maggio 2025 alle ore 10:00 su Eventim.si. Gli appassionati sono invitati a prepararsi per tempo e ad assicurarsi il biglietto per vivere un’esperienza musicale indimenticabile.