Delirio in strada in via Settefontane: imbriaghela affronta la polizia, 5 agenti per fermarlo (VIDEO)

Delirio in strada in via Settefontane: imbriaghela affronta la polizia, 5 agenti per fermarlo (VIDEO)

Intervento delle forze dell’ordine nella notte tra lunedì 19 e martedì 20 maggio 2025 in via Settefontane, attorno alle 23, dove si è verificato un episodio di tensione in seguito a un diverbio in strada. Protagonista della vicenda un uomo, cittadino di origine straniera dell’Europa dell’Est, in evidente stato di alterazione alcolica.

Difficile contenimento: servono cinque agenti per immobilizzarlo

Secondo quanto ricostruito, l’uomo avrebbe dato in escandescenze nel corso di un acceso confronto con altre persone. La situazione è rapidamente degenerata, richiedendo l’intervento di due pattuglie della Polizia di Stato, affiancate da una terza squadra di supporto. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia dei Carabinieri.

L’individuo non si è dimostrato collaborativo, opponendo resistenza attiva agli agenti. Sono stati necessari cinque poliziotti per contenerlo, calmarlo e infine ammanettarlo, dopo averlo fatto stendere a terra in sicurezza.

Accompagnato in Questura e denunciato

L’uomo è stato quindi accompagnato negli uffici della Polizia per le procedure di identificazione. Al termine degli accertamenti, è stato denunciato a piede libero con le seguenti ipotesi di reato:

  • Oltraggio a pubblico ufficiale
  • Resistenza a pubblico ufficiale
  • Rifiuto di fornire le proprie generalità
  • Minacce

L’episodio ha richiamato l’attenzione di numerosi residenti, svegliati nel cuore della notte dal trambusto in strada. Non si segnalano feriti tra le persone coinvolte.

DI SEGUITO IL VIDEO

RIPRODUZIONE RISERVATA