Tragedia in Veneto: auto si ribalta nel fossato, giovane muore sul colpo

Tragedia in Veneto: auto si ribalta nel fossato, giovane muore sul colpo

Un drammatico incidente si è verificato nella serata di lunedì 14 luglio 2025 in via John Kennedy, nel comune trevigiano di Riese Pio X: un ragazzo di 28 anni ha perso la vita a seguito di una fuoriuscita autonoma della vettura su cui viaggiava. Ferito anche un secondo giovane, trasportato in ospedale con l’elisoccorso.

L’auto finisce nel fossato: vani i soccorsi per il conducente

Erano le 21 circa quando i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Castelfranco Veneto sono intervenuti sul posto per un’auto ribaltata finita all’interno di un fossato che costeggia la strada. All’interno del veicolo, due giovani erano rimasti incastrati tra le lamiere. Dopo l’estrazione da parte dei soccorritori, per il conducente non c’è stato nulla da fare: il medico del SUEM 118 ha potuto soltanto constatarne il decesso.

Grave il passeggero, trasportato con l’elisoccorso

Il secondo occupante del mezzo, in condizioni critiche, è stato stabilizzato e affidato alle cure dell’equipe sanitaria d’emergenza, quindi elitrasportato d’urgenza in ospedale. Le sue condizioni restano riservate.

Accertamenti in corso da parte dei Carabinieri

Sul luogo del tragico sinistro anche i Carabinieri, impegnati nei rilievi e nell’accertamento delle dinamiche dell’accaduto. Non risultano coinvolti altri veicoli. Saranno ora le autorità a stabilire le eventuali cause della perdita di controllo della vettura.

Un nuovo, gravissimo lutto colpisce la comunità trevigiana, costretta a piangere un altro giovane la cui vita è stata spezzata troppo presto.