Sterpin HOT a Quarto grado: "Io e Lilly in cantina mica andavamo a guardare la collezione di francobolli.."

“La storia mia e di Lilly era nostra ed era inutile divulgarla, stiamo stati ziti, non lo sapeva praticamente nessuno. Io l’ho detto alle mie figlie il giorno dopo la scomparsa, il 15. Se due hanno un segreto, non possono divulgarlo. Quello era ed è stato fin l’ultimo giorno il nostro segreto”.
A riferirlo Claudio Sterpin sulla relazione con Liliana Resinovich, sposata con Sebastiano Visintin, nel corso della puntata di Quarto Grado, programma di Retequattro condotto da Gianluigi Nuzzi andata in onda venerdì 19 aprile.
La giornalista a quel punto dice a Sterpin: “Lei però si è confidato con qualche amico pur non facendo i nome di Liliana con detto di non volerlo coinvolgerlo”.
A quel punto Sterpin risponde: “E’ chiaro anche perché se io avevo le chiavi di una soffitta e di una cantina, una con centinaia, che erano tenute perfettamente a cosa mi servivano? A far andar a vedere la raccolta di francobolli? Non ci vuole tanta immaginazione per capire cosa potessero servire quelle chiavi”.
Interviene Nuzzi: “Claudio non voglio entrare nella sua vita privata, ma a 85 anni affermare questo, come dire, uno deve armarsi del migliore ottimismo”.
Sterpin non ci sta e replica: “Non solo, se uno a 85 racconta queste storie che non sono vere, un idiota perfetto, Io ci metto la faccia, la mia faccia vale molto di più di quanto si possa credere, Non posso mettere a repentaglio il mio passato raccontando fandonie”.
LEGGI ANCHE
Oggi sarebbe stato il compleanno di Liliana Resinovich, la commovente dedica del marito
---------
Procuratore: 'Perizia Lilly, non c'è ancora una data, tassello che stiamo aspettando'
---------
Articoli correlati
CronacaTrieste, apprensione per Snjezana Veselic: 69enne scomparsa da Cattinara, ricerche in corso
Ore di forte preoccupazione a Trieste per la scomparsa di Snjezana Veselic, donna di 69 anni della quale non si hanno notizie dalla notte di venerdì 2 ottobre. La famiglia ha diffuso un appello urgente chiedendo la collaborazione dei cittad
CronacaTrieste, un martedì sera con mille giovani: dove portarli? La risposta parte da piazza Unità (VIDEO)
Mille ragazzi arrivano a Trieste in un martedì sera di novembre. Dove possono andare per vivere la città e trovare una serata capace di coinvolgerli? È la provocazione lanciata da Luca Marsi durante la diretta dedicata agli eventi e alla mo
CronacaSicurezza, Pisani (GIS): «Contatto diretto con le forze dell’ordine, fondamentale intervenire subito» (VIDEO)
Rapidità nell'individuare una situazione problematica, contatto diretto con le forze dell'ordine e intervento prima che un litigio possa degenerare. È il modello di collaborazione descritto da Paul Pisani durante la diretta di Trieste Cafe
CronacaTrieste, Rovinelli: «Per i grandi eventi anche una conferenza può riunire venti o trenta persone» (VIDEO)
Prima ancora che il pubblico arrivi, un grande evento può richiedere riunioni e conferenze alle quali partecipano decine di persone. È uno degli aspetti meno visibili dell'organizzazione raccontato da Vincenzo Rovinelli durante la diretta d

