Seba e Lilly, amore eterno a colpi d'acqua! Il ricordo in un semplice bicchiere

Seba e Lilly, amore eterno a colpi d'acqua! Il ricordo in un semplice bicchiere

Un post semplice, ma di profonda intensità. Così Sebastiano Visintin, marito di Liliana Resinovich, ha voluto rendere omaggio alla memoria della moglie scomparsa, condividendo sui social un’immagine carica di significato. Nel post, Sebastiano ha espresso il suo amore eterno con due parole: "Mio amor". Una frase breve, ma potente, che racconta un legame indissolubile, un amore che il tempo non può cancellare.

La foto che accompagna il messaggio ritrae Liliana in un momento di pace e serenità. Seduta a un tavolo in legno, in un ambiente che evoca la tranquillità, Liliana è ripresa mentre si prende una pausa, sorseggiando semplicemente un bicchiere d'acqua. Un gesto quotidiano che rivela la sua semplicità e il suo modo di vivere in armonia con la natura e le piccole cose. Quel bicchiere d'acqua è diventato simbolo di un momento di normalità, ora custodito come un prezioso ricordo.

Un amore che supera ogni distanza

"Mio amor" – due parole che racchiudono un mondo di sentimenti e che mostrano quanto Sebastiano sia ancora profondamente legato a Liliana. Nonostante la sua assenza, il marito porta avanti con dolcezza il ricordo della moglie, scegliendo di condividere con la comunità un’immagine che parla di semplicità, purezza e amore. La scena è tanto comune quanto intima: Liliana che beve acqua, simbolo di vita, un dettaglio che rispecchia la sua essenza tranquilla e naturale.

Un ricordo che commuove la città di Trieste

La dedica ha raccolto centinaia di reazioni da parte dei triestini, che hanno lasciato messaggi di affetto e solidarietà per Sebastiano. Molti si sono uniti al suo dolore e hanno espresso vicinanza, ricordando Liliana come una donna semplice, vera, legata alla natura e alle cose essenziali della vita.

In quel bicchiere d'acqua si racchiude un frammento della vita quotidiana che Sebastiano e Liliana condividevano. Un piccolo gesto che ora diventa un ricordo prezioso, un simbolo di quell'amore che Sebastiano porta nel cuore e che continua a rendere eterno attraverso gesti e parole carichi di tenerezza.

LEGGI ANCHE
Storie Italiane, il marito Seba "contro" i vicini: scoppia la guerra in tribunale!!
------
“Eri la mia fotomodella”: Seba ricorda l'amatissima moglie premurosa Lilly con un post toccante
------
Il caso Resinovich si complica, il sorriso di Seba a Quarto Grado scuote i telespettatori

------
Festa patriottica a Trieste: Sterpin col cappello da bersagliere, Seba non si vede
------
Seba posta l’autunno, quando le foglie cadono e i ricordi (di Lilly) restano
------
Investigazioni e quadretti, Seba e l'arte di “non passare inosservato” a Quarto Grado
------
Cieli limpidi e pedalate romantiche: Sebastiano e Liliana, campioni del turismo (e dell’amore)
------
Il sorriso di Sterpin a Storie Italiane illumina il buio del caos Resinovich