Tragedia a Monfalcone, schianto tra due auto: muore uno dei conducenti

Una persona ha perso la vita questo pomeriggio per le ferite che ha riportato a seguito di un incidente stradale che si è verificato nel territorio comunale di Monfalcone, lungo via primo Maggio, indicativamente all'altezza del civico 97.
Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine si sono scontrate due vetture, in un impatto riferito di tipo frontale.
Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112 del Friuli Venezia Giulia, gli operatori di questa sala operativa di primo livello hanno transitato la telefonata alla sala operativa della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria.
Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza Als proveniente da Monfalcone, un'ambulanza Bls proveniente da Monfalcone, l'automedica proveniente da Gradisca d'Isonzo e l'elisoccorso. Hanno attivato le forze dell'ordine e i vigili del fuoco.
Il personale medico infermieristico ha avviato tutte le manovre necessarie per cercare di salvare la vita a una delle persone coinvolte per la quale, però, non è rimasto altro da fare se non decretare il decesso.
Il personale medico infermieristico ha preso in carico altre due persone coinvolte nell'incidente stradale: una è stata trasportata, in condizioni piuttosto serie, in volo, all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine; una terza persona è stata trasportata in codice giallo con l'ambulanza all'ospedale San Polo di Monfalcone.
Articoli correlati
CronacaOktoberfest a Trieste, «È mezzogiorno e c’è già chi vomita in strada»: commerciante infuriato
Persone apparentemente ubriache e alcuni episodi di vomito in strada già intorno alle 12.30. È quanto segnala un triestino a Trieste Cafe, raccontando quanto avrebbe osservato nella tarda mattinata di oggi tra via Carducci e via Valdirivo.
CronacaTrieste, nuovo comandante dei Carabinieri Gianpaolo Greco: «Conoscere, ascoltare e servire» (VIDEO)
«Conoscere, ascoltare e servire». Sono le tre parole con cui il colonnello Gianpaolo Greco , nuovo comandante provinciale dei Carabinieri di Trieste, sintetizza l’obiettivo con cui affronta il nuovo incarico. Un messaggio rivolto alla città
CronacaTrieste, escono dal condominio con una cassetta piena d’oro: due arresti dopo ore di pedinamento
Un’automobile sospetta, un pedinamento durato per l’intera giornata e infine due uomini che escono da un condominio con una cassettina piena di gioielli e oggetti in oro. È la sequenza che giovedì ha portato i Carabinieri del Nucleo Investi
CronacaTrieste, un arresto porta alla scoperta di un’altra vittima: restituiti 15mila euro di gioielli
Una truffa da circa 15mila euro scoperta dai Carabinieri quando la vittima non aveva ancora presentato denuncia. È il secondo episodio emerso dall’operazione condotta mercoledì 9 settembre dal Nucleo Investigativo di Trieste contro il fenom
