Janša: stato di emergenza in Slovenia
Il Primo Ministro sloveno Janez Janša ha proclamato lo stato di emergenza nazionale a partire dalla mezzanotte di oggi. Lo stato di emergenza durerà per trenta giorni e comporterà un graduale ritorno alla situazione della primavera scorsa, con didattica a distanza nelle scuole, centri commerciali chiusi, divieto di spostamento e probabili difficoltà ad attraversare le frontiere nazionali.
Articoli correlati
CronacaSciopero dei Ricreatori: oltre 200 in piazza per la qualità e la difesa dei servizi educativi pubblici
Grande partecipazione questa mattina al presidio in Piazza Unità d'Italia, organizzato in occasione dello sciopero dell'intera giornata lavorativa di tutto il personale dei Ricreatori comunali, proclamato dalle sigle sindacali USB e USI. Ol
CronacaIncidente in via Locchi: è morto l'anziano motociclista
Non ce l’ha fatta l’anziano rimasto coinvolto nel grave incidente stradale avvenuto lo scorso venerdì in via Locchi . L'uomo, il novantenne Renato Scodellaro , è deceduto nel tardo pomeriggio di sabato all'ospedale di Cattinara a causa dell
CronacaIl popolo del Pedocin compatto: “Questa divisione è una tradizione, non una discriminazione” (VIDEO)
Le recenti polemiche nate attorno al muro del Pedocin hanno riacceso il dibattito su una delle tradizioni più particolari e conosciute di Trieste. Per capire cosa ne pensino coloro che frequentano abitualmente lo stabilimento balneare, Trie
CronacaMuggia: installati tre defibrillatori
Grazie al contributo di Carta Etica di Unicredit, pari a 10mila euro, e del Comune di Muggia, pari a di 2mila euro, stati attivati a Muggia tre punti di cardioprotezione, con l'installazione di tre defibrillatori: il primo a Zindis presso l

