Delirio di tenerezza in piazza della Borsa: la pony femmina conquista tutti alla Spring Run! (VIDEO)

Delirio di tenerezza in piazza della Borsa: la pony femmina conquista tutti alla Spring Run! (VIDEO)

C’è chi corre, chi salta, chi si allena. E poi c’è lei: elegante, fiera, dolcissima. Una bellissima pony femmina ha fatto il suo ingresso trionfale nel cuore di Trieste, in occasione della Trieste Spring Run, regalando sorrisi e tenerezza a grandi e piccini. L’adorabile ospite si trova all’interno del Villaggio della corsa allestito in piazza della Borsa, nello spazio dedicato alle palestre California, tra entusiasmo alle stelle e una fila costante di bambini desiderosi di accarezzarla.

A voler fortemente questa presenza speciale è stato Ricky Ramazzina, volto notissimo in città e presenza costante delle trasmissioni di Trieste Cafe, da sempre attento a coniugare sport, famiglia e inclusione. E l’idea si è rivelata un vero trionfo: fin dal primo mattino la pony è stata circondata da famiglie curiose e da bimbi letteralmente incantati, pronti a farsi immortalare in un selfie o a porgerle una carezza.

Lo sguardo dolce, il fiocchetto rosa tra la criniera e un’infinita pazienza hanno reso questa piccola protagonista la vera mascotte della giornata, con momenti di pura magia che hanno trasformato la piazza in una favola vivente. E la buona notizia è che la pony sarà presente anche nel weekend, per continuare a regalare emozioni e sorrisi durante tutto il corso della manifestazione.

La Spring Run si conferma così non solo un evento sportivo, ma una festa per tutta la città, capace di parlare il linguaggio dei più piccoli e di emozionare anche i più grandi. E con una pony così, Trieste ha davvero trovato un nuovo, tenerissimo simbolo.

DI SEGUITO IL VIDEO

RIPRODUZIONE RISERVATA