Baia di Sistiana, rissa notturna: sul posto Polizia e 3 ambulanze

Rissa notturna questa notte, domenica 5 luglio 2020, attorno alle 4. alla Baia di Sistiana, dovuta probabilmente all'assunzione di qualche drink di troppo da parte di qualcuno dei presenti. 

In loco intervento da parte della Polizia e di tre mezzi del 118, allertati dal Sores di Palmanova. In totale 6 persone sono state trasportate all’ospedale, chi per leggeri traumi, chi per, come detto, per questioni legate all’assunzione di qualche drink di troppo.

Stando a quanto comunicato dalla centrale regionale del Sores, 4 persone sono state condotte all’Ospedale d Cattinara, 2 all’Ospedale di San Polo di Monfalcone, tutti e 6 in codice verde.

In corso le indagini per risalire al motivo della rissa e ai protagonisti del fatto, alcuni dei quali fuggiti alla vista delle Forze dell’ordine. In totale sembra siano state 8 le persone coinvolte nella rissa.

In riferimento agli articoli e ai servizi televisivi sulla rissa avvenuta questa mattina all’alba in Baia di Sistiana (Duino Aurisina, Trieste), Sergio Fari, Presidente di SRS Servizio Ricreativo di Sistiana Srl specifica che l’evento si è svolto fuori dalla propria area di proprietà e circa un’ora e trenta dopo la chiusura del Cantera (alle ore 05.25 a fronte della chiusura della discoteca alle 03.59).