Baby gang straniera in azione a San Giovanni: inseguono coetanei, li minacciamo e rapinano

Baby gang straniera in azione a San Giovanni: inseguono coetanei, li minacciamo e rapinano

Due ragazzi minori a Trieste, sulla linea 6 dell'autobus, direzione piazzale Gioberti, hanno vissuto un evento angosciante oggi, sabato 27 aprile alle ore 10:30 in via Giulia. Mentre erano sull'autobus, hanno notato tre giovani di origine straniera, dai 18 ai 20 anni, il cui comportamento ha destato sospetti.

Decidendo di scendere dall'autobus per evitare un possibile conflitto, sono stati inseguiti dai tre giovani. Non riuscendo a liberarsene, si sono diretti verso il parco della Rotonda del Boschetto, ma sono stati continuamente seguiti. Hanno cercato rifugio in un bar, dove i tre giovani li hanno seguiti e hanno consumato dei caffè. Usciti dal bar, i tre giovani li hanno ancora seguiti. I minori hanno pensato che la situazione si fosse placata, ma mentre camminavano lungo viale Raffaello Sanzio, sono stati derubati. Uno dei ragazzi è stato privato di 35 euro e del suo giubbotto, ed è stato intimato di non riferire l'accaduto alla polizia.

La redazione ha contattato la madre del minore derubato, la quale si è dichiarata sconfortata e amareggiata per il fatto che dei giovani minori siano stati inseguiti e uno di loro sia stato derubato, mentre entrambi sono stati intimati a non riferire l'accaduto alla polizia.

Riproduzione riservata