ASUGI, Conferimento incarichi provvisori di Medico di Medicina Generale, convenzionato per l’assistenza primaria, per i consorzi di Duino Aurisina e Capriva del Friuli

ASUGI comunica che con decorrenza dal 1 luglio 2021 e 1 agosto 2021 cesseranno i rapporti convenzionati con due medici di medicina general, convenzionati per l’assistenza primaria negli ambiti territoriali del Consorzio di Capriva del Friuli (comuni di Capriva del Friuli, Cormons, Dolegna del Collio, Mariano, Medea, Moraro, San Lorenzo Isontino) e di Duino Aurisina (comuni di Duino Aurisina, Monrupino e Sgonico).

In occasione della seduta del 29 marzo 2021, dove il Comitato aziendale si è espresso favorevole in merito al conferimento degli incarichi provvisori, ha richiesto ai medici ultimamente inseriti nella vigente graduatoria aziendale per il corrente anno, la disponibilità di ricoprire tali incarichi.

Sono pervenute comunicazioni di riscontro da parte dei seguenti professionisti per l’ambito di Duino Aurisina:

  • dott.ssa Paola Arbo, residente a Trieste;
  • dott. Bonante Pier Paolo, residente a Mattinata (FG);
  • dott.ssa Annalisa Delneri, residente a Monfalcone;
  • dott.ssa Daniela Kirilova Ivanova, residente a Trieste;
  • dott.ssa Maria Luisa Tognon, residente a Trieste;

Sono pervenute comunicazioni di riscontro da parte dei seguenti professionisti per il Consorzio di Capriva del Friuli:

  • dott.ssa Laura Campagner, residente a Sagrado;
  • dott.ssa Maria Luisa Tognon, residente a Trieste;

I professionisti collocati in posizione utile nelle graduatorie verranno contattati dalla SC Gestione del Persone, Ufficio medicina convenzionata, per gli adempimenti necessari, ferme restando l’eventuale scorrimento degli elenchi. In caso di posizione utile per entrambi gli incarichi perverrà l’opzione resa all’atto dell’invio della disponibilità. I professionisti incaricati potranno chiedere la disponibilità di eventuali strutture ambulatoriali distrettuali.

Asugi dopo l'avvenuta nomina lo comunicherà alla cittadinanza.