30 Seconds to Mars, Shannon Leto e moglie incantati da Trieste: passeggiata romantica nel cuore della città

foto social e vignapr [...]

30 Seconds to Mars, Shannon Leto e moglie incantati da Trieste: passeggiata romantica nel cuore della città

Dopo aver infiammato il pubblico di Gorizia giovedì 3 luglio 2025, i 30 Seconds to Mars si sono concessi un momento di relax nella giornata successiva, venerdì 4 luglio, con una tappa a sorpresa a Trieste, dove Shannon Leto, batterista della band nonché fratello del frontman Jared Leto, ha passeggiato per le vie del centro in compagnia della moglie, l’attrice americana Cara Santana.

L’occasione è nata grazie all’amicizia con una triestina che lavora come assistente personale nel mondo dello spettacolo, da anni attiva nell’accompagnare artisti e band internazionali nelle loro tappe italiane. È stata proprio lei, con discrezione e orgoglio, a mostrare ai due ospiti d’eccezione alcuni scorci iconici della città, sottolineando come “ci tenevo moltissimo che vedessero la mia bellissima Trieste”.

Shannon e Cara, apparsi rilassati e sorridenti, hanno immortalato diversi momenti della giornata condividendoli in parte sui social, dove si possono ancora intravedere scatti nella zona di piazza Hortis, con una sosta alla gastronomia locale e uno sguardo curioso tra le bancarelle di libri antichi. Uno scenario affascinante, immerso tra cultura, sapori e architettura mitteleuropea, che ha conquistato la coppia.

La passeggiata triestina, avvenuta in forma privata e informale, si è trasformata in una vera e propria dichiarazione d’amore per la città. “Sto facendo i salti mortali per portarli ad esibirsi in piazza Unità”, ha confidato la loro accompagnatrice. Non seguo Jared e Shannon come persone, ma solo la band e Cara, che conosco da prima della loro storia d’amore. È una donna brillante, vera e sempre gentile”.

Trieste, ancora una volta, si è rivelata una città capace di sorprendere e incantare, anche agli occhi di chi calca i palcoscenici internazionali. Tra scorci storici, sapori autentici e accoglienza sincera, la speranza – condivisa anche dagli stessi fan locali – è che questo breve ma significativo passaggio possa rappresentare l’inizio di un legame duraturo, magari culminando con un grande concerto dei 30 Seconds to Mars nella maestosa cornice di piazza Unità d’Italia.