Incidente sulla Grande Viabilità, auto cappottata e 2 all'ospedale

Grave incidente questa mattina, martedì 3 dicembre 2019, attorno alle 11.25 lungo la Grande Viabilità altezza uscita di Valmaura verso Trieste. Stando ad alcuni testimoni, sembra che coinvolti nel sinistro ci siano 2 mezzi, un furgoncino delle Poste e un piccolo furgoncino privato che, a seguito dell'impatto si è capottato. Sul posto polizia stradale, vigili del Fuoco, e 118. I due conducenti sono stati trasporti a Cattinara. Traffico in tilt, chiuso ingresso Valmaura direzione Molo VII-centro città e uscita obbligatoria a Valmaura per i veicoli provenienti da Venezia-Muggia.

AGGIORNAMENTO

---------------- Intervento in corso, sulla Grande viabilità a Trieste (SS202), duecento metri prima della galleria di Servola in direzione Trieste. Due furgoni con due feriti. Una persona ferita estratta dai VV.F. del Comando di Trieste dal furgone che si è ribaltato. Sul posto Polizia locale, personale del 118 e Carabinieri.


A causa di un incidente in prossimità dell’imbocco della galleria ‘Servola’, lungo la carreggiata in direzione Trieste, la strada statale 202 “Triestina” è chiusa provvisoriamente al traffico tra gli svincoli di Via Caboto e Via Baiamonti. Nel sinistro sono rimasti coinvolti due furgoni, uno dei quali si è ribaltato.

Per consentire l’intervento delle squadre di soccorso, il traffico in direzione Trieste è temporaneamente deviato in uscita allo svincolo di Via Caboto.

Sul posto sono presenti il personale Anas, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine per l’accertamento della dinamica, la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile