martedì 20 ottobre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
29/09 Studio Sandrinelli
Breaking
Proteste e violenza, la triestina Zaulovic agli adulti: «La condanna, da sola, non educa» ◆ Stefano Puzzer si sfoga in diretta: «Il comitato è la mia famiglia, rispetto non deve mai mancare» (VIDEO) ◆ Da piazza Libertà a “Piazza del Mondo”: idea di un triestino per riconoscere lavoro dei volontari ◆ Piazza Libertà, Alberto Polacco (FI) attacca il PD: «La sinistra non alimenti un clima di tensione» ◆ Trieste, bocciata proposta sui rifugi climatici: «La casa non è un rifugio se diventa un forno» ◆ Piazza Libertà, Doglia: «Regole siano rispettate da tutti». Marzoli: «Serve struttura al chiuso» (VIDEO) ◆ Laura Palutan (Lista Dipiazza) difende regole in piazza Libertà: «Tutelare vivibilità della città» ◆ Piazza Libertà, Giacomelli difende le regole della Questura: «Il PD sta con Linea d’Ombra» ◆ Trieste, Sara Lombardi e le avversarie forti: «Mi piace fare pugilato con le persone forti» (VIDEO) ◆ Discoteche, Riki Ramazzina difende il biglietto: «È giusto che uno paghi l’ingresso» (VIDEO) ◆ Trieste, sensitiva Clara: «Dovremmo imparare a pensare positivo anche nei momenti bui» (VIDEO) ◆ Trieste, Dipiazza: «Sono molto apprezzato dai giovani e lo dico con una punta di orgoglio» (VIDEO) ◆ Trieste, parlare davanti agli altri diventa una sfida: «Dici quello che hai detto prima» (VIDEO) ◆ Trieste, alcol e folla ostacolano interventi durante movida, Currò (Asgri): «È difficile passare» (VIDEO) ◆ Trieste tra daspo e divieti, Edoardo (Fsp Polizia): «Tutto serve, basta applicarlo» (VIDEO) ◆ Proteste e violenza, la triestina Zaulovic agli adulti: «La condanna, da sola, non educa» ◆ Stefano Puzzer si sfoga in diretta: «Il comitato è la mia famiglia, rispetto non deve mai mancare» (VIDEO) ◆ Da piazza Libertà a “Piazza del Mondo”: idea di un triestino per riconoscere lavoro dei volontari ◆ Piazza Libertà, Alberto Polacco (FI) attacca il PD: «La sinistra non alimenti un clima di tensione» ◆ Trieste, bocciata proposta sui rifugi climatici: «La casa non è un rifugio se diventa un forno» ◆ Piazza Libertà, Doglia: «Regole siano rispettate da tutti». Marzoli: «Serve struttura al chiuso» (VIDEO) ◆ Laura Palutan (Lista Dipiazza) difende regole in piazza Libertà: «Tutelare vivibilità della città» ◆ Piazza Libertà, Giacomelli difende le regole della Questura: «Il PD sta con Linea d’Ombra» ◆ Trieste, Sara Lombardi e le avversarie forti: «Mi piace fare pugilato con le persone forti» (VIDEO) ◆ Discoteche, Riki Ramazzina difende il biglietto: «È giusto che uno paghi l’ingresso» (VIDEO) ◆ Trieste, sensitiva Clara: «Dovremmo imparare a pensare positivo anche nei momenti bui» (VIDEO) ◆ Trieste, Dipiazza: «Sono molto apprezzato dai giovani e lo dico con una punta di orgoglio» (VIDEO) ◆ Trieste, parlare davanti agli altri diventa una sfida: «Dici quello che hai detto prima» (VIDEO) ◆ Trieste, alcol e folla ostacolano interventi durante movida, Currò (Asgri): «È difficile passare» (VIDEO) ◆ Trieste tra daspo e divieti, Edoardo (Fsp Polizia): «Tutto serve, basta applicarlo» (VIDEO) ◆
Sport

Body-building, il triestino Massimiliano Calabrese trionfa al Rimini Wellness nella categoria Men’s physique

Luca Marsi·

Straordinario l’atleta triestino body-builder Massimiliano Calabrese che, nel corso della giornata di oggi, domenica 5 giugno, ha trionfato nella categoria Men’s physique fino a 179 cm., gara all’interno della nota e amata manifestazione Rimini Wellness

“Insieme a SuppsIT – riferisce - , ho voluto mettermi nuovamente alla prova, dimostrando a noi ed agli altri che la prima gara con una preparazione di 6 settimane e la conseguente vittoria non erano stati solo un caso, o semplice fortuna.

Ci abbiamo riprovato, sta volta in 8 settimane, con l'obiettivo di portare una condizione ancora migliore, e oggettivamente, è stata davvero superiore con circa 2 kg in più sul palco rispetto alla volta precedente.

L’integrazione si è dimostrata di gran lunga più efficace di quanto potevo prevedere.

Sul palco del Rimini Wellness 2022 i competitors erano di livello come prevedibile, ed una vittoria era tutt'altro che scontata. Questo, ha aggiunto soddisfazione alla soddisfazione.

Conquistare un primo posto davanti ad avversari notevoli, con preparatori e preparazioni di livello, in sole 8 settimane da me stesso programmate è stata una doppia vittoria, per me come per SuppsIT, che a parole non si può spiegare ❤️ Ci tengo a ringraziare, e lo farò anche in privato, ognuno di voi per il supporto, per l’affetto, che mi avete dedicato…Sappiate che mi sono emozionato.

Grazie agli amici di @anticabarberianapoletana che si prendono cura del mio ciuffo 😁💈

Complimenti a tutti gli altri vincitori di categoria e in particolare modo a @cristiano_squalo_men_physique vincitore dell’assoluto, (prima o poi mi prenderò la mia rivincita 😂)

Grazie e complimenti a @fititaly_showpromotion @betto_mondello che hanno organizzato questa edizione a Rimini in maniera eccellente. (Pres il suo “Ben Tornato” mi ha fatto sentire a casa.)”.

 

Articoli correlati