Tennis, Master Nazionale Road to Torino: splendido secondo posto per la coppia triestina Stefanucci-Marcolin

Tennis, Master Nazionale Road to Torino: splendido secondo posto per la coppia triestina Stefanucci-Marcolin

"Il grande momento è arrivato... E il sogno sta per avverarsi. Chiuso il Master Nazionale Road to Torino, finalmente è tempo di Epic Finals 2023, il momento in cui si eleggeranno i maestri, i campioni nazionali di questa stagione.

I 78 migliori fighters d'Italia si sono ritrovati al Monviso Sporting Club per contendersi il titolo più ambito. I migliori della race e i migliori classificati del Mater nazionale sono stati inseriti in due gironi all'italiana e i primi due classificati di ciascun girone accederanno alle fasi ad eliminazione diretta con le semifinali e le finali.

Grande entusiasmo nella consueta cerimonia di presentazione dell'evento, durante la quale ciascuno dei partecipanti è stato accolto dallo staff Tpra. "Siete i più forti fighters d'Italia - ha detto Marcello Sportelli, responsabile operativo Fitp-Tpra -: grazie per essere stati così bravi, fedeli e combattivi per tutto l'anno e soprattutto grazie per essere qua con questo entusiasmo. Noi ce la metteremo tutta per regalarvi tutta la magia possibile"."

A riferirlo TPRA Federazione italiane tennis e paddel

Nel torneo si è classificata seconda la coppia di triestini Andrea Stefanucci e Roberta Marcolin, battuti da una coppia vicentina