Alessandra Orlich è la nuova Presidente della Pallamano Trieste

La Pallamano Trieste comunica che in data odierna si è tenuto il CDA dove è stata ratificata e convalidata la chiusura della stagione 2019/20 e ufficializzata l'attività sportiva 2020/21.


Durante l'assemblea il Prof. Lo Duca ha comunicato il passaggio di testimone dalla carica di numero uno del club giuliano: “Raggiunti i cinquant'anni di attività, ritengo giusto, avendo trovato un gruppo di persone che vogliono portare avanti la Pallamano Trieste di passare la mano alla Sig.ra Alessandra Orlich che dimostra entusiasmo, voglia e competenza fondamentali per la ripresa in grande stile dei colori biancorossi. Sono stati cinquant'anni di grandi soddisfazioni e tanti eccezionali risultati. Mi auguro che con la nuova dirigenza si raggiunga il tanto agognato 18°scudetto che manca da ormai troppo tempo dalle nostre maglie per dare soddisfazione a tutti i nostri affezionati tifosi che ci sono stati tanto vicini in tutti questi anni”.


Preso atto delle dimissioni del Prof. Lo Duca il CDA ha accettato l'ingresso in società della Sig.ra Alessandra Orlich e del Presidente della TTP (Trieste Per la Pallamano) Lucio Brandolin, ad unanimità il CDA con i consiglieri Giorgio Oveglia, Silvia Venturi, Marco Lo Duca e Lucio Brandolin ha poi eletto la Sig.ra Alessandra Orlich Presidente e il Sig. Michele Semacchi Vice Presidente della Pallamano Trieste.
Accettato l'incarico la neo Presidente, come primo atto, ha conferito il titolo di Presidente Onorario al Prof. Lo Duca e ufficializzato l'iscrizione della Pallamano Trieste alla serie A 2020/21.