giovedì 10 settembre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
18/06 un tuffo in un mare di spettacoli (CONTINUATIVO)
Breaking
Trieste torna set cinematografico: casting aperto per il nuovo film diretto da Giampaolo Morelli Trieste, occhio al resto: i 100 pesos cileni possono sembrare una moneta da 1 euro, rischio truffa Trieste, Questura e Università uniscono le forze: formazione, ricerca e opportunità per gli studenti Trieste, Futuro Nazionale torna tra i cittadini: sabato punto d’ascolto in piazza Puecher Trieste sul podio a Ostia: bronzo per le ragazze della Pallanuoto Trieste al Waterpolo Arena Festival Trieste, maltempo senza tregua: allerta arancione fino a venerdì mattina, possibili piogge molto intense Trieste, torna “Uno Swing per le Cure”: golf e solidarietà per Oncologia ed Ematologia Trieste, il maltempo allaga il riparo dei migranti: da Linea d’Ombra un appello alla solidarietà Maltempo: donna muore intrappolata in auto in provincia Udine Trieste, sottopasso di viale Miramare allagato: acqua sulla carreggiata e code verso il centro Trieste, distacco di intonaco nella sede ASUGI di via Farneto: verifiche estese all’intero stabile Trieste, alimenti senza etichettatura conforme: sequestrati e devoluti alle famiglie in difficoltà Trieste premia il talento di Davide Zanatta: a 25 anni conquista il Festival Internazionale delle Giovani Eccellenze Trieste, la IV Circoscrizione torna a riunirsi nel proprio territorio: sedute ospitate da Trieste Campus Fvg, scoperta una centrale della marijuana: sequestrati oltre 23 chili di droga Trieste torna set cinematografico: casting aperto per il nuovo film diretto da Giampaolo Morelli Trieste, occhio al resto: i 100 pesos cileni possono sembrare una moneta da 1 euro, rischio truffa Trieste, Questura e Università uniscono le forze: formazione, ricerca e opportunità per gli studenti Trieste, Futuro Nazionale torna tra i cittadini: sabato punto d’ascolto in piazza Puecher Trieste sul podio a Ostia: bronzo per le ragazze della Pallanuoto Trieste al Waterpolo Arena Festival Trieste, maltempo senza tregua: allerta arancione fino a venerdì mattina, possibili piogge molto intense Trieste, torna “Uno Swing per le Cure”: golf e solidarietà per Oncologia ed Ematologia Trieste, il maltempo allaga il riparo dei migranti: da Linea d’Ombra un appello alla solidarietà Maltempo: donna muore intrappolata in auto in provincia Udine Trieste, sottopasso di viale Miramare allagato: acqua sulla carreggiata e code verso il centro Trieste, distacco di intonaco nella sede ASUGI di via Farneto: verifiche estese all’intero stabile Trieste, alimenti senza etichettatura conforme: sequestrati e devoluti alle famiglie in difficoltà Trieste premia il talento di Davide Zanatta: a 25 anni conquista il Festival Internazionale delle Giovani Eccellenze Trieste, la IV Circoscrizione torna a riunirsi nel proprio territorio: sedute ospitate da Trieste Campus Fvg, scoperta una centrale della marijuana: sequestrati oltre 23 chili di droga
Segnalazioni

Regionali Umbria,Polidori: «Fallimento unione contro natura PD-M5S, la gente vuol mandarli a casa!»

Luca Marsi·

«Il voto in Umbria offre due spunti di riflessione:

  • uno di coerenza, e riguarda i 5stelle: il fallimento dell’unione contro natura con il PD, sancisce il fatto che, se vogliono tornare ad essere il movimento delle origini, non possono e non devono allearsi con nessuno, ammesso e non concesso che ci possa ancora essere un senso politico alla loro esistenza;
  • uno di opportunità, e riguarda il PD: la sostanziale non disfatta dovrebbe far seriamente riflettere Zingaretti sui danni derivanti dall’accanimento nel proseguire un’alleanza con il rivale Renzi e con gli incompatibili grillini: una quantomeno doppia opportunità di ritornare in Parlamento, disfandosi dei renziani e dell’innaturale inciucio».
Lo sottolinea ilo vice-sindaco Paolo Polidori «In entrambi i casi conviene sia ai 5stelle, sia al PD, togliere la spina a questo governo. Dimenticavo: c’è un terzo aspetto, di poco conto, che non devono sottovalutare... ...LA GENTE, E NON SOLO IN UMBRIA, LI VUOLE MANDARE A CASA!!»

Articoli correlati