Forza Nuova: "Piaccia o no sabato pomeriggio saremo in piazza, quereliamo Schiavone"
“E’ ovvio che l’immigrazione è un business troppo succulento perché la nostra richiesta non dia fastidio. Noi, però, piaccia o no, sabato pomeriggio saremo in piazza a manifestare per sottolineare l’immobilismo di un’amministrazione comunale che non fa nulla per impedire il degrado e la criminalità dilagante delle nostre piazze. Inutile evidentemente l’incontro di qualche tempo fa con il ministro Piantedosi, visto il bivacco generale di un numero spropositato di irregolari che puntualmente si riversa nelle piazze e nelle strade della città. Non nominiamo nemmeno la Regione e il presidente Fedriga, troppo occupati a pensare all’agenda 2030, al digitale e a tagliare i servizi, per pensare alle reali necessità del popolo. Infine il governo: la passerella dei Ministri in Regione, sempre legati all’agenda delle élite e delle lobby, parlano chiaro. Sul tavolo di tutti i governi, da destra a sinistra, c’è tutto tranne che il reale interesse di pensare all'Italia, di combattere il carovita, di garantire le libertà che dopo Green Pass e Covid sembrano sempre più ristrette, di garantire istruzione e sanità efficienti e prive di ideologie, di interrompere il business della rotta balcanica, degli ingressi irregolari, della sostituzione etnica. Per questo noi in piazza ci saremo e difenderemo gli italiani: faremo la manifestazione in Largo Don Bonifacio e ci spiace per quelle associazioni e quei partiti che non vedono l’ora arrivi Forza Nuova per finire a sbraitare sui giornali o dietro alle telecamere, che ciarlano di libertà e di diritti solo quando fa comodo a loro, che dovevano “aprire” il Parlamento come una scatoletta di tonno e poi si trovano a fare i lacchè dei potenti di turno. Ancora una volta dovranno aprire gli occhi e confrontarsi con il reale sentire del popolo”.
Forza Nuova annuncia infine che sporgerà querela nei confronti di Gianfranco Schiavone per le sue dichiarazioni in merito alla legittima richiesta di manifestazione del movimento.
Sabato 25 novembre, dalle 20.15, sarà in città anche il segretario Roberto Fiore che presenterà il suo ultimo libro "La Rivoluzione è come il vento".
A riferirlo in una nota Forza Nuova