FDI Muggia: “Opposizione abile nell'arte della polemica: disagi raccolta dei rifiuti nati da scelte della sinistra"
"L'opposizione, che continua a trovare la polemica dappertutto, convinta in questo modo di assolvere ai propri doveri di buona politica, non fa altro che denigrare la sua posizione, segno di inadeguatezza ed ostilità di basso livello.
È infatti curioso che le accuse della sinistra - dettate da una discutibile logica green - in merito alla questione della raccolta dei rifiuti siano di fatto dirette ad una situazione creata dalle loro stesse azioni passate, come il fallimento della raccolta porta a porta. A noi, invece, spetta il compito di risolverne le conseguenze rivedendo la tematica del verde, sistemando la piazzola ecologica, inserendo più personale e apportando migliorie al servizio, come la rimozione dei contenitori verdi stracolmi nei quali si trovava dentro di tutto.
Scelte che, per noi, sono state e saranno sinonimo di miglioramento cittadino, ma i rallentamenti burocratici che ci impediscono di modificare il sistema nel centro storico di Muggia non dipendono dal nostro volere. E l'opposizione continua a distribuire colpe ed inadempienze quando chi ha creato questa situazione di stallo è esattamente la sinistra, capace solo a criticare e a scaricare la responsabilità al prossimo fuorché a se stessa quando sorgono problematiche del genere.
Siamo stanchi di queste vergognose provocazioni, siamo stanchi di questi insulsi attacchi e di queste assurde polemiche rivolte per giunta anche contro il sindaco Polidori per il fatto di aver parcheggiato la sua automobile personale negli spazi riservati al Comune utilizzata per incarichi istituzionali. È un attacco assurdo e poco dignitoso. Crediamo che si sia sempre dimostrato il suo impegno a beneficio di tutto il comune di Muggia e dei suoi cittadini,aldilà di quanto l'opposizione voglia far credere nascondendosi dietro misere accuse." A fierirlo Fdi Muggia