mercoledì 16 settembre 2026
Breaking
Trieste, Currò (ASGRI): «Chi lavora nella sicurezza sa quando esce di casa, non sa se ritorna» (VIDEO) Trieste, Camber incalza la sinistra su accoglienza e sicurezza: «Qual è la vostra proposta?» (VIDEO) Trieste, rumori e problemi nei parchi di notte: De Gavardo invita a segnalare subito al 112 (VIDEO) Ponziana, campo Ferrini verso il pieno utilizzo: la soluzione temporanea per gli spogliatoi (VIDEO) Trieste, Bertoli respinge le accuse sulla programmazione: «Bilancio viene approvato a dicembre» (VIDEO) Trieste fa poker a Miss e Mister Film Festival: quattro giovani triestini conquistano le fasce nazionali Trieste, dj Ricky Ottolino: «Sui social anche contenuti sciocchi possono fare numeri pazzeschi» (VIDEO) Ilaria Fantini: «Lo sport può aiutare i giovani a uscire dal telefono e tornare a comunicare» (VIDEO) Comunali 2027, Premolin: «Porto Vecchio unisca cultura, sport, abitazioni e servizi» (VIDEO) Trieste, Menis (M5S): «La crescita turistica va governata, sempre più difficile trovare casa» (VIDEO) Il meteo di giovedì 17 settembre, piogge nel corso della giornata Sport, Fedriga: “Orgoglio Fvg per ori ginnastica Benedetta Gava” Duino Aurisina, doppio appuntamento tra ambiente e solidarietà: un acero rosso al CEO di Malchina e una Cena Sostenibile per la “Spesa Sospesa” Matteoni (FdI): “Ancora una volta il governo Meloni si dimostra vicino agli italiani con l'abolizione del bollo auto” Dreosto: "Vicinanza a Fontanini, la sua eredità per Udine resta un patrimonio di tutti" Trieste, Currò (ASGRI): «Chi lavora nella sicurezza sa quando esce di casa, non sa se ritorna» (VIDEO) Trieste, Camber incalza la sinistra su accoglienza e sicurezza: «Qual è la vostra proposta?» (VIDEO) Trieste, rumori e problemi nei parchi di notte: De Gavardo invita a segnalare subito al 112 (VIDEO) Ponziana, campo Ferrini verso il pieno utilizzo: la soluzione temporanea per gli spogliatoi (VIDEO) Trieste, Bertoli respinge le accuse sulla programmazione: «Bilancio viene approvato a dicembre» (VIDEO) Trieste fa poker a Miss e Mister Film Festival: quattro giovani triestini conquistano le fasce nazionali Trieste, dj Ricky Ottolino: «Sui social anche contenuti sciocchi possono fare numeri pazzeschi» (VIDEO) Ilaria Fantini: «Lo sport può aiutare i giovani a uscire dal telefono e tornare a comunicare» (VIDEO) Comunali 2027, Premolin: «Porto Vecchio unisca cultura, sport, abitazioni e servizi» (VIDEO) Trieste, Menis (M5S): «La crescita turistica va governata, sempre più difficile trovare casa» (VIDEO) Il meteo di giovedì 17 settembre, piogge nel corso della giornata Sport, Fedriga: “Orgoglio Fvg per ori ginnastica Benedetta Gava” Duino Aurisina, doppio appuntamento tra ambiente e solidarietà: un acero rosso al CEO di Malchina e una Cena Sostenibile per la “Spesa Sospesa” Matteoni (FdI): “Ancora una volta il governo Meloni si dimostra vicino agli italiani con l'abolizione del bollo auto” Dreosto: "Vicinanza a Fontanini, la sua eredità per Udine resta un patrimonio di tutti"
Politica

«Case dei Puffi, fuori contesto l'immagine Barcolana sulla facciata, piuttosto 3 simpatici Puffi»

Luca Marsi·

Pubblichiamo dal Consigliere comunale Gabriele Cinquepalmi

Il primo è quello che si farà a Borgo San Sergio per onorare la barcolana .... lo trovo inutile e del tutto senza senso farlo poi proprio li in un posto dove la barcolana non ci azzecca per niente.
Poi in rete vedo quello del signor Elvio P. e penso se proprio bisogna almeno questo haun senso , il suo perché, un disegno simpatico e che sicuramente è più appropriato per le “Case dei Puffi“
 
 

Articoli correlati