Mast, venerdì live dei Rich Machines

Mast, venerdì live dei Rich Machines

Rich Machines Live at Mast via San Nicolò 3/b 22 Settembre 2017 ore 21:30

BIOGRAFIA Rich Machines è un nuovissimo progetto di musica elettronica live. Vogliamo portare le nostre canzoni alla gente senza preoccuparci di etichette e generi. Ad alcuni la nostra musica potrebbe sembrare sperimentale, ad altri invece molto orecchiabile. Ci piace trovare un equilibrio tra lo stupore per qualcosa di mai sentito prima e la calma di sonorità note. Il primo singolo "I don't need anything" è disponibile su Spotify, Google music, iTunes, Bandcamp e Amazon (e molte altre piattaforme di streaming di cui nemmeno noi conosciamo l'esistenza).

I Rich Machines sono: Yari Ciani: Sintetizzatori, voce, armonica e seaboard. Dopo gli studi di pianoforte classico e dopo aver suonato per anni in diverse band locali, spinto dalla passione per i sintetizzatori, decide di produrre musica elettronica. Nel 2013 pubblica il suo primo album, Aware seguito da Subterra nel 2016. Crea il progetto Rich Machines nel 2017.

Emanuele Brizzante: batteria. Non nuovo nella scena elettronica italiana essendo stato la parte ritmica dei We Are Not Afraid (Irma Records, opening act di Pendulum, Dub Fx, Aucan e molti altri). Attualmente suona con i triestini Alkene e produce Dubstep e elettronica sperimentale con il moniker Distuner.

Facebook: https://www.facebook.com/richmachinesmusic Bandcamp: https://richmachines.bandcamp.com/

per info e booking: richmachines.music@gmail.com