Visita di congedo del Questore Isabella Fusiello, il grazie del Sindaco

Visita di congedo del Questore Isabella Fusiello, il grazie del Sindaco

Il sindaco Roberto Dipiazza ha ricevuto questa mattina (martedì 8 gennaio) nel salotto azzurro del Comune di Trieste in visita di congedo la dott.ssa Isabella Fusiello che lascia -come noto- la guida della Questura della nostra città per il Dipartimento di Pubblica sicurezza del Ministero degli Interni a Roma.

Nel corso del cordiale incontro -al quale era presente anche il “compaesano di Andria”, consigliere comunale Salvatore Porro- il sindaco Dipiazza ha sottolineato l'ottimo lavoro svolto e l'impegno profuso sul nostro territorio dalla dott.ssa Fusiello, prima donna chiamata a guidare la questura di Trieste. “Grazie -ha detto Dipiazza- per la tua cortesia, la costante presenza e per l'altissima professionalità dimostrata in molte situazioni importanti e delicate, che hai sempre saputo risolvere brillantemente”.

Dal 14 gennaio, al posto della Fusiello, subentrerà Giuseppe Petronzi, originario della provincia di Benevento, questore uscente di Vicenza, esperto in antiterrorismo e movimenti antagonisti.