Italpol entra a far parte del Gruppo MondialpolServiceGroup

Con oltre 50 anni di esperienza sul territorio e 200 dipendenti, Italpol Group Spa entra a far parte del Gruppo MondialpolServiceGroup.

È ufficiale l’accordo tra le due realtà che vedrà concretizzarsi dal 1° settembre l’integrazione  del ramo di azienda di Italpol Group, storico istituto di vigilanza fortemente radicato sul territorio del Friuli Venezia Giulia e del Veneto Orientale.

La realtà a conduzione familiare dei Magon lancia comunque un forte segnale di continuità a dipendenti e clienti, confermando le figure dei due Amministratori Delegati, Massimiliano e Carlo Alberto Magon, che entrano saldamente a far parte della nuova compagine aziendale

Tutti i 200 dipendenti della società vengono assorbiti nell’integrazione, con perfetta salvaguardia dei rapporti di lavoro delle risorse umane e rimane altresì la sede di Udine, baricentrica per la sua posizione a Nord Est.

L’obiettivo di Mondialpol è quello di consolidare la presenza anche in questa area della penisola nella quale nel maggio 2017 aveva già acquisito la società Securitas Metronotte San Giorgio S.r.L. Un anno di grande crescita il 2019 dunque,

La continuità del management Italpol fa il paio con l’obiettivo di continuare a sviluppare i rapporti e le collaborazioni storiche intrecciate da parte dell’istituto friulano in tutti questi anni di presenza e radicamento sul territorio, al fine di offrire continuità di servizio agli oltre 4.000 clienti ed anche un miglioramento degli stessi.