San Giacomo, degrado e sporcizia in via del Ponzanino (FOTO)

Degrado e sporcizia un po' ovunque in via del Ponzanino. Le foto della nostra lettrice Sabrina Polacco, scattate questa mattina, martedì 8 gennaio 2019, sono piuttosto esplicite sulla situazione dell'asse sangiacomino.

Sono numerosi gli abitanti della via che chiedono maggiori passaggi da part del servizio pulizia e più cassonetti dove gettare le immondizie, oltre alla copiosa presenza di cacche di cane anche nelle vie limitrofe, come denunciato qualche giorno fa in zona viale D'Annunzio.

Un lettore in calce alla foto scrive che: «Metter un cassonetto delle immondizie? Prima iera cassonetti ogni metro adesso chi sta in via guardia,ponzanino,  pozzo,giuliani,via dell industria,via san zenone,via dei montecchi i ga i bottini in via molino a vento o campo san giacomo. La gente se lecariga in aufo la mattina...all inizio i gaveva cava anche in via rivalto e san giacomo iera diventada una discariga! Secondo mi se i metti in via giuliani un bottin o in ponzanino i risolvi il problema! Mi vivo in zona da 30 anni e nn iera mai cosi quando iera i bidoni!!!».

Anche un commerciante della zona esasperato scrive: «Pago 2200 euro all'anno di Tres per avere un servizio pessimo come questo«

[gallery ids="32477,32478,32479,32480,32481,32482"]