Lenny Kravitz, il tour arriva in Slovenia: il 27 aprile 2019 tappa alla Stozice Arena

Lenny Kravitz, il tour arriva in Slovenia: il 27 aprile 2019 tappa alla Stozice Arena

Annunciato un nuovo  grande live in Slovenia, alla Stozice Arena di Lubiana, il più capiente Palasport sloveno.

Il 27 aprile 2019 farà tappa Lenny Kravitz, impegnato nel suo tour mondiale. L'8 settembre scorso  Lenny Kravitz ha pubblicato l'undicesimo album in studio Raise Vibration.

Allo stesso tempo, partirà  il 21 settembre in un tour mondiale che porta il nome del nuovo album, inizialmente tcon 8 esclusive date negli Stati Uniti, vale a dire i concerti nelle città di Atlanta, Louisville, Washington, New York, Broomfield, San Francisco, Las Vegas e Los Angeles .

Ha scelto la Slovenia per iniziare la parte europea del tour, che inizierà con il suo secondo live in Slovenia, il 27 aprile 2019, nella sala Stožice di Lubiana. L'album Raise Vibration combina rock 'n' roll, funk, blues e soul. Si distingue per l'ispirazione giovanile, che tuttavia è soggetta a tre decenni di esperienza accumulata ed esperienza. In termini di senso creativo creativo rappresenta per il cantante  la rinascita, in quanto è un prodotto audace, fresco e brillante come un musicista della sua statura dovrebbe  sempre essere.

Lenny ha già pubblicato due singoli dell'album, It's Enough and Low. La prima traccia continua l'attuale specchio del presente, la seconda è una composizione introspettiva che affronta la questione dei pregiudizi all'inizio della relazione. La canzone ha ritmi groove e  funky, e in essa puoi sentire i venti, gli archi e persino la voce del defunto Michael Jackson.

I BIGLIETTI saranno disponibili su www.eventim.si e presso tutti i punti vendita di Eventim il 19 settembre 2018!