La Grotta Gigante si trasforma in teatro, nel weekend le avventure di Peter Pan

Sabato 11 e domenica 12 luglio la Grotta Gigante (Borgo Grotta Gigante, Sgonico - Trieste), di proprietà della Società Alpina delle Giulie, ospiterà lo spettacolo Peter Pan, la nuova produzione di Anà- Thema Teatro per la regia di Luca Ferri.
 
In uno scenario unico Peter Pan, il celebre “ragazzo che non voleva crescere”, e i suoi numerosi compagni d'avventura nati dalla penna dello scrittore James Matthew Barrie, raggiungeranno il pubblico per accompagnarlo in un fantastico viaggio nell'Isola che non c'è temporaneamente collocata nella celebre cavità carsica.
 
Il pubblico potrà incontrare un buffo Capitan Uncino, Peter Pan, Wendy, Campanellino, il fedele Spugna, i bimbi sperduti, il coccodrillo e molti altri scendendo i 500 gradini che conducono nelle profondità della grotta, o magari dietro la Colonna Ruggero, la stalagmite più alta con i suoi 12 metri.
 
Questo fantastico viaggio è reso possibile dalla collaborazione tra la Società Alpina delle Giulie - sezione di Trieste del C.A.I. e la direzione della Grotta Gigante stessa con Anà-Thema Teatro, dimostrando ancora una volta la volontà, come già accaduto in passato, di voler creare un'occasione unica per godere, divertendosi, delle suggestive emozioni che la Grotta Gigante è in grado di regalare.