Cafè Rossetti, venerdì jazz d'autore con il pianista Stefano Franco e il chitarrista Domingo Lobuon

Cafè Rossetti, venerdì jazz d'autore con il pianista Stefano Franco e il chitarrista Domingo Lobuon

Atmosfere di jazz d'autore e Bossanova con il pianista Stefano Franco e il chitarrista Domingo Lobuono venerdì 15 giugno 2018 dalle ore 21.00 al cafè Rossetti di Largo Gaber, 2 a Trieste .

Serata di Bossanova con Stefano Franco e la magica chitarra di Domingo Lo Buono al cafè Rossetti. Nello spazio jazz del venerdì allestito presso il locale di Largo Gaber, 2 a Trieste, venerdì 15 giugno 2018 dalle ore 21.00 si rinnovano gli  appuntamenti live dello spazio Jazz Club curato dal direttore artistico, Stefano Franco. Venerdì sera il duo con il pianista Stefano Franco sarà dedicato al più grande autore brasiliano, Antonio Carlos Jobim riletto in chiave jazzistica secondo il tipico gusto soul/R&B comune ai due musicisti.Stefano Franco, noto pianista jazz e honky-tonk piano, non ha bisogno di presentazioni. Dal potente pianismo ritmico, tiene il groove usando magistralmente un hi-hat amplificato al piede destro e una mano sinistra assolutamente incalzante. 
Domenico (Domingo) Lobuono è un chitarrista jazz attivo da diversi anni sulla scena musicale regionale e nazionale. Dopo gli studi di chitarra classica iniziati nel 1976 si avvicina al mondo del jazz avendo come tramite proprio la bossa nova e la musica brasiliana. Nel 2008 e 2010 produce due CD con il gruppo Smooth Project con composizioni originali sue. Partecipa a numerosi festival tra cui varie edizioni di TriesteLovesJazz. Scrive per la rivista Chitarra Acustica per la quale cura la parte relativa al jazz e alla chitarra archtop

Ingresso libero,