"Buon Anno Trieste", Elisa superstar della serata-evento il 6 gennaio al Politeama Rossetti

Sarà la corregionale Elisa la super-star della tradizionale kermesse “Buon Anno Trieste” 2023, in programma venerdì 06 gennaio, alle ore 20.30, al Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia Politeama Rossetti.
 
Maggiori informazioni saranno comunicate Nel corso della conferenza stampa in cui presenzieranno l’assessore regionale alle Attività Produttive, Sergio Emidio Bini e quello comunale alla Cultura e al Turismo, Giorgio Rossi, gli sponsor e i partner dell’evento.
 
L’appuntamento, giunto alla sua 41esima edizione, proposto da Confcommercio Trieste e organizzato in collaborazione con l’Agenzia Be Nice, è sostenuto da Regione PromoTurismo FVG, Comune di Trieste, Fondazione CRTrieste, BAT Italia, BCC Staranzano e Villesse, Confidi Venezia Giulia e 50&Più Trieste e vorrà essere un augurio per un 2023 di serenità e crescita a cittadini ed imprese.
 
Nel corso della presentazione, verranno inoltre illustrate anche le finalità di impegno sociale dell’evento i cui proventi andranno devoluti in beneficenza a due realtà del terzo settore.