Bruno Barbieri 4 Hotel a Trieste, trionfa Hotel Victoria tra osmize, Carso, mare, sacher e..morbin

Nel corso della serata di giovedì 8 giugno 2023 su Sky Uno è andata in onda in Prima Tv la puntata del format Bruno Barbieri 4 Hotel dedicata a Trieste, girata nel centro della città giuliana qualche mese fa.
 
Immagini splendide di Trieste montate sapientemente dalla regia della trasmissione hanno fatto da cornice al programma che ha visto sfidarsi Urban Design Hotel - Victoria Hotel Letterario - Hotel Città di Parenzo -  YouMe.
 
Piuttosto inconsuete le immagini del Carso, le capatina in osmiza con tanto di parte della trasmissione dedicata alle specialità carsoline e puntatina in Grotta Gigante.
 
Non è mancata anche qualche immagine della sacher presente nel buffet della colazione.
 
Polemica, nel momento dell’ispezione al Victoria, sulla presunta distanza tra largo Barriera, definita luogo fuori dal centro e periferico, a piazza Unità.
 
Cotto in crosta, presniz, baccalà mantecato: non sono mancate le pietanze triestine tra assaggi nel corso delle escursioni giornaliere e colazioni abbondanti.
 
Dopo una sfida all’ultimo voto, i voti di Barbieri hanno ribaltato la classifica finale, che ha visto trionfare Hotel Victoria.