martedì 25 agosto 2026
Breaking
Via Crispi troppo stretta tra auto e scooter: «Rischiano di non passare nemmeno le ambulanze» Schengen: Siulp, "Dipiazza conferma ciò che denunciamo da tempo" Schengen. Moretuzzo e Massolino: "Perfino Dipiazza arriva ad ammettere la farsa, basta propaganda" Ascensore guasto da giorni in via Montasio: «Miei genitori anziani bloccati in casa» Confini. Capozzi (M5s): "Sicurezza non passa dallo stop a Schengen" Martini (Civica Idea Giuliana): "Una città che non parla ai giovani è una città che invecchia due volte" Confini. Spagnolo (Fnv): "I controlli vanno potenziati, nessuna resa" Trieste candidata a hub strategico europeo per le materie prime critiche: l’annuncio di Urso Repini e Čok (Pd): "Bene Dipiazza sui danni dei controlli ai confini, ora il Consiglio comunale prenda una posizione chiara" Confine, Menis-Sossi (M5S): “Finalmente Dipiazza ammette l’evidenza: i controlli al confine sono inutili” Confini. Pd Fvg: "Centrodestra metta fine ai controlli farsa" Cisterna di sostanza tossica si ribalta in A4: operazioni di messa in sicurezza in corso Presenza massiccia di topi sul litorale di Muggia: l'appello del Comune Migranti. Novelli (Fi): "Prima di accogliere decidiamo chi entra" Immigrazione, Novelli (FI): prima di accogliere decidiamo chi entra Via Crispi troppo stretta tra auto e scooter: «Rischiano di non passare nemmeno le ambulanze» Schengen: Siulp, "Dipiazza conferma ciò che denunciamo da tempo" Schengen. Moretuzzo e Massolino: "Perfino Dipiazza arriva ad ammettere la farsa, basta propaganda" Ascensore guasto da giorni in via Montasio: «Miei genitori anziani bloccati in casa» Confini. Capozzi (M5s): "Sicurezza non passa dallo stop a Schengen" Martini (Civica Idea Giuliana): "Una città che non parla ai giovani è una città che invecchia due volte" Confini. Spagnolo (Fnv): "I controlli vanno potenziati, nessuna resa" Trieste candidata a hub strategico europeo per le materie prime critiche: l’annuncio di Urso Repini e Čok (Pd): "Bene Dipiazza sui danni dei controlli ai confini, ora il Consiglio comunale prenda una posizione chiara" Confine, Menis-Sossi (M5S): “Finalmente Dipiazza ammette l’evidenza: i controlli al confine sono inutili” Confini. Pd Fvg: "Centrodestra metta fine ai controlli farsa" Cisterna di sostanza tossica si ribalta in A4: operazioni di messa in sicurezza in corso Presenza massiccia di topi sul litorale di Muggia: l'appello del Comune Migranti. Novelli (Fi): "Prima di accogliere decidiamo chi entra" Immigrazione, Novelli (FI): prima di accogliere decidiamo chi entra
Eventi

Barcolana 57: trionfa ancora una volta Arca SGR!!

Luca Marsi·
Barcolana 57: trionfa ancora una volta Arca SGR!!

La Barcolana 57 si chiude con la vittoria di Arca SGR, che taglia il traguardo in circa un’ora e 45 minuti (precisamente un'ora 43 minuti e 42 secondi), al termine di una regata segnata da vento debole e andamento lento, soprattutto nella prima parte del percorso.

La partenza, avvenuta con condizioni di poco vento, ha reso la gara più tecnica e strategica, premiando l’esperienza dell’equipaggio di Arca, che ha gestito al meglio le brezze leggere del golfo di Trieste fino alla vittoria finale.

Una regata spettacolare nonostante le difficoltà meteo, con il mare del golfo punteggiato da migliaia di vele per celebrare ancora una volta la grande festa della vela triestina e internazionale.

Terza vittoria di fila, sesta in totale.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO 

Articoli correlati