Via Locchi schianto all’incrocio: scooter contro furgone, centauro ferito e traffico bloccato

Via Locchi schianto all’incrocio: scooter contro furgone, centauro ferito e traffico bloccato

Incidente nel primo pomeriggio di martedì 25 marzo in via Locchi, all’incrocio con via Maestri del Lavoro, poco dopo le 15:20.

Tre i veicoli coinvolti: un furgone Nissan Townstar, guidato da una donna; uno scooter Honda SH300, alla cui guida vi era un uomo rimasto ferito; e una Fiat Bravo parcheggiata lungo la strada.

Secondo le ricostruzioni preliminari, il furgone stava svoltando a sinistra da viale Campi Elisi verso via Maestri del Lavoro, senza dare precedenza allo scooter che sopraggiungeva in senso opposto. L’impatto è stato violento: il motociclista è caduto rovinosamente sull’asfalto e ha poi urtato la Fiat Bravo in sosta.

Sul posto sono intervenuti rapidamente gli operatori del 118, che hanno trasportato il centauro all’ospedale di Cattinara per le cure del caso. Non sono al momento note le sue condizioni.

Presente anche la Polizia Locale, che ha effettuato i rilievi di legge e ha regolato il traffico, andato in tilt a causa della chiusura parziale della carreggiata, rimasta percorribile solo su una corsia per diverso tempo. I danni maggiori si registrano sullo scooter, danneggiato pesantemente, e lievemente sulla Bravo.

La dinamica è al vaglio degli agenti, mentre si registrano disagi alla circolazione nella zona, particolarmente trafficata nelle ore di punta.