Sparatoria con sangue e feriti in via Carducci, responsabile fermato al Lisert

I responsabili del violentissimo atto criminale di questa mattina, sabato 4 settembre 2021, sono stati fermati alla barriera del Lisert poco prima di entrate in A4.
 
L'episodio ha sconvolto l’intera città ,impaurita e sotto shock per quanto successo.
 
Raramente a Trieste si è assistito a sparatorie in pieno giorno con sangue, pluri feriti, spranghe, nel mentre peraltro la gente passeggiava in loco (successo alle 8 in pieno centro, via Carducci altezza Luminosa). 
 
I cittadini tutti chiedono più di sicurezza e di essere tutelata nella sua incolumità fisica.

Autentico Far-West questa mattina, sabato 4 settembre 2021, attorno alle 8.00 all'esterno di un locale in via Carducci nei pressi dell'incrocio con via San Francesco, zona della Luminosa.

Maxi rissa con sangue, spranghe, violenze e almeno 4 colpi di pistola

Dalle prime testimonianze potrebbe trattarsi di un gruppo di operai di origine straniera (sembrerebbe kosovaro-albanese) i cui dissidi sarebbero legati a questioni lavorative.

A seguito di un diverbio alcune persone (testimonianze riferiscono di una quindicina di persone coinvolte) sono passate alle vie di fatto, prima picchiandosi, poi è iniziata la sparatoria.

Ci sarebbero almeno 6 feriti, ma il numero potrebbe essere destinato a salire ulteriormente.

Voci parlavano di almeno una persona deceduta, le stesse poi sono state smentite con il passare dei minuti.

Sul posto 4 pattuglie della polizia, carabinieri, una pattuglia della Finanza e personale del 118 con ben 7 ambulanze e un'automedica.