Monfalcone, al mare con il bus: collegamenti giornalieri per Marina Julia e Marina Nova

Si arricchisce l'offerta di trasporto pubblico per il litorale monfalconese: oltre al collegamento giornaliero con la spiaggia di Marina Julia, dal 25 giugno anche Marina Nova si può raggiungere in bus.

La nuova LINEA M: centro - Marina Nova – centro,  con sedici corse attive ogni giorno, consente di raggiungere agevolmente l'Isola dei Bagni, spiaggia storica dei Monfalconesi, e le diverse realtà presenti nell'area, come il Marina Hannibal, i casoni e le attività sportive.

Il percorso effettua le seguenti fermate: Piazza Unità, via Duca d’Aosta, via Garibaldi, via Bixio, via Bagni Nuova, Hannibal, Marina Nova e ritorno, dalle 7.30 del mattino alle 19.45, (ultima partenza da Marina Nova alle  20.05).

Destinazione Marina Julia: sono confermati orari e percorsi abituali della linea Panzano per la spiaggia, ogni 20 minuti nei giorni feriali ed ogni 40 in quelli festivi (prima partenza da San Polo ore 7.28; ultima partenza da Marina Julia ore 19.40 nei giorni feriali e 20.00 nei festivi)

Al servizio si accede con il biglietto orario urbano (1,35 euro), che nelle giornate festive ha validità 4 ore. È possible acquistare anche il conveniente carnet 10 corse (12,00 euro) o gli abbonamenti per la singola linea o per l’intera rete monfalconese (tariffe scontate per gli abbonamenti mensili nelle fasce di morbida 9.00 -12.00 14.30-17.00).

Tutte le informazioni sul sito www.tplfvg.it