Maltempo a Trieste: tra voragini e allagamenti, il Megastore resta aperto e accessibile

Maltempo a Trieste: tra voragini e allagamenti, il Megastore resta aperto e accessibile

Trieste ha vissuto giornate di forte emergenza a causa delle piogge torrenziali che, in poche ore, hanno trasformato strade e piazze in fiumi d’acqua, provocando allagamenti, disagi alla viabilità e danni a case e attività commerciali.

Voragine in via della Tesa

Tra le conseguenze più evidenti, il cedimento dell’asfalto in via della Tesa, di fronte al civico 48. La strada si è progressivamente trasformata in una voragine, spingendo le autorità a transennare l’area. I residenti segnalano però che la buca continua ad ampliarsi, mettendo a rischio la sicurezza e la viabilità della zona.

Il Megastore resta accessibile

Nonostante la chiusura del tratto interessato, il Megastore di via della Tesa rimane regolarmente aperto. Il garage coperto è pienamente operativo e i clienti possono raggiungerlo seguendo un percorso alternativo.

Indicazioni aggiornate:
    •    A piedi: l’ingresso resta invariato, si può accedere al Megastore direttamente da via della Tesa in entrambi i sensi senza alcun problema.
    •    Con i mezzi (auto o scooter): occorre invece seguire il percorso alternativo. Da via della Tesa si torna in piazza Foraggi, si prosegue lungo viale D’Annunzio, quindi si svolta a sinistra in via dell’Agro e ancora a sinistra, dove il senso di marcia è stato modificato. In questo modo si raggiunge facilmente il parcheggio coperto del negozio.

Il Megastore, sottolineano i responsabili, è pronto ad accogliere i clienti “con tutto quello che serve per la casa e non solo”, garantendo la massima normalità nonostante il maltempo.

Riproduzione riservata 
Servizio a pagamento