"La battaglia non è finita": la triestina Veronica apre una raccolta fondi per far tornare sua mamma a camminare
L'amore dei figli è smisurato, ma può esserlo anche il dolore nel vedere un genitore soffrire, come nel caso di Veronica Rustignoli che in questi ultimi anni a dovuto assistere alla battaglia di sua madre contro la leucemia. Molti sono stati gli ostacoli superati durante il percorso di guarigione, ma purtroppo la ripresa è lunga.
Veronica ci racconta che ancora prima della scoperta della malattia, sua mamma si sarebbe dovuta sottoporre ad alcune operazioni per problemi a legamenti ed ossa delle gambe consentendole di tornare a camminare, problemi che però sono peggiorati durante il periodo delle cure. Ora gli interventi sono necessari per garantire una vita degna d'essere chiamata tale e l'unico modo è per via privata.
Proprio per questo motivo nasce l'idea, da parte della figlia, di una raccolta fondi per poter raggiungere anche una parte della somma totale richiesta per le operazioni e chiede l'aiuto a chiunque abbia piacere di contribuire. Le donazioni possono essere anonime e sono disponibili al link https://gofund.me/045b708b3.