Caso Rustiko, interviene l'assessore: cassonetti spostati in tempi record!
Come promesso dall’assessore Polli, nell’arco di pochi minuti dalla denuncia social del titolare “Rustiko” sito in via Madonnina l’isola ecologica posta davanti ai tavoli estero del locale è stata spostata.
Nel tardo pomeriggio è stato lo stesso gestore a denunciare il fatto: "Come se non bastassero tutte le difficoltà che stiamo percorrendo in questi momenti storici il comune senza avvertire ci mette anche i cassonetti “profumatissimi “ a mezzo metro dai tavoli dove la gente mangia . Complimenti al fenomeno che ha preso questa decisione intelligente. Bel biglietto da visita dalla parte del comune prima delle elezioni. Ristorante Rustiko e i clienti ringraziano di cuore 💔".
Immediata la risposta dell’assessore Polli. "Buonasera causa cedimento di una casa in via Madonnina si è dovuto provvedere con urgenza a transennare e su indicazione della polizia locale è stata spostata isola ecologica ovviamente provvisoriamente! Acegas ha già ricevuto indicazioni per individuare un luogo più idoneo sempre in via provvisoria. Purtroppo questi eventi esulano dalle scelte della gestione rifiuti ma mi impegno a risolvere entro massimo due ore".
Dopo pochi minuti, la risoluzione del caso con la grande soddisfazione del gestore di Rustiko: “Ci complimentiamo con chi di dovere ha reagito immediatamente risolvendo il problema “CASSONETTI “dietro una reazione e con tempestivo aiuto dei social . GRAZIE A TUTTI DI Da Rustiko Trieste”.