Il Segretario Nazionale del SIULP Silvano Filippi a Trieste, partecipato incontro sulla sicurezza

Il Segretario Nazionale del SIULP Silvano Filippi a Trieste, partecipato incontro sulla sicurezza

"In data odierna, presso la sala stampa della Questura, si è tenuta un’importante assemblea sindacale, indetta dal SIULP di Trieste, che ha visto la partecipazione del Segretario Nazionale Silvano Filippi, un veterano con una vasta esperienza nel campo.

A moderare l’assemblea sono stati il Segretario Generale Provinciale Francesco Marino e il Segretario Provinciale Aggiunto Alfio Pistorio.

La presenza numerosa dei colleghi ha reso l’assemblea estremamente partecipativa, con un bel numero di presenti che hanno contribuito con il loro supporto e le loro opinioni.  

Prima dell’inizio dell’assemblea il Questore, Dott. Pietro Ostuni, ha voluto salutare il Segretario Nazionale, sottolineando l’importanza dell’evento e il rapporto di collaborazione tra l’amministrazione ed il Siulp.  

Al termine dell’assemblea, si è svolto il direttivo provinciale, durante il quale sono state prese importanti decisioni e discusse strategie future per il miglioramento delle condizioni dei lavoratori. Un momento di confronto e di azione.

Un momento di confronto e di azione che evidenzia l’impegno costante del sindacato nell’interesse dei colleghi."

A riferirlo SIULP Trieste